Beautiful anticipazioni dal 24 al 30 Luglio 2022

Domenica 24 Luglio 2022
Thomas dice a Bill che fara’ qualunque cosa affinche’ l’assassino di Vinny venga assicurato alla giustizia, e Bill lo schernisce. Liam rivela finalmente a Hope la verita’.

Lunedì 25 Luglio 2022
Thomas va a trovare Bill, e dopo un battibecco gli dice di aver iniziato a sospettare che potrebbe essere stato lui ad uccidere Vinny. Sopraggiunge Wyatt che chiede spiegazioni.

Martedì 26 Luglio 2022
Liam confessa a Hope di aver ucciso Vinny e le spiega la dinamica dell’incidente, che poi lui e’ svenuto e che Bill ha abbandonato il cadavere di Vinny sul ciglio della strada.

Mercoledì 27 Luglio 2022
Hope convince Liam a costituirsi alla polizia. Nel frattempo, Wyatt parla con Flo dei suoi sospetti nei confronti del padre: Bill, infatti, ultimamente fa strani discorsi su Vinny.

Giovedì 28 Luglio 2022
Bill riesce a fermare Liam in extremis prima che si costituisca alla polizia. Zoe elogia Quinn per averla aiutata a tornare con Carter, ignorando che i due siano amanti.

Venerdì 29 Luglio 2022
Bill cerca di convincere Liam e Hope a non denunciare alla polizia l’incidente mortale con omissione di soccorso. Alla fine, Bill ottiene del tempo prima che prendano qualsiasi decisione.

Sabato 30 Luglio 2022
Liam vuole andare alla polizia per confessare di aver investito Vinny, ma Bill chiede a lui e a Hope di riflettere. Zoe chiede a Shauna di raccontarle come sia finita a letto con Carter.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.