Beautiful anticipazioni dal 25 Aprile al 1 Maggio 2022

Lunedì 25 Aprile 2022: Zoe supplica Carter di darle una seconda possibilità. Suo padre, Xander e Thomas hanno minato la fiducia che aveva negli uomini. Ecco perché ha paura di impegnarsi. In azienda, Brooke ammira il lavoro di Zende. Ridge appare distratto e la Logan capisce subito che c’è qualcosa che non va. Lo stilista le parla di Zoe. Spiega che ha consigliato al suo amico di prendere fiato per scoprire cosa vuole dalla Vita. Zende è con Paris a Villa Forrester. Le dice di aver disegnato un abito per lei e che se vuole è al piano di sopra. Qualche istante dopo, Paris lo indossa, lasciandolo senza parole. Propone un brindisi al futuro, definendola “un regalo inaspettato”. Spera che qualunque strada prenderà, possano percorrerla insieme. Brooke tranquillizza suo marito: il Walton farà la scelta giusta ed è fortunato ad avere un amico come lui.


Martedì 26 Aprile 2022: Thomas torna con la mente al momento in cui ha chiesto a Vinny se ha manipolato i risultati dell’esame. Zoe implora ancora una volta Carter, chiedendogli di sposarla. Lui ammette di amarla ma di non riuscire a dimenticare quello che ha fatto. Dopo essere stato con Paris, Zende non vede l’ora di tornare al lavoro e si sente come se la sua vita gli avesse regalato una nuova opportunità. Carter si reca da Ridge per informalo di aver annullato il fidanzamento. Zoe tuona contro la sorella: a causa sua, sta perdendo tutto e le intima ancora una volta di andarsene. Thomas si precipita nel laboratorio analisi ove lavora Vinny e gli chiede di mostrargli il test di paternità richiesto da Steffy. Vinny trova mille scuse, affermando di non poter violare la privacy dei pazienti. Ridge è con Steffy che sospira profondamente per le difficoltà che sta affrontando.


Mercoledì 27 Aprile 2022: In laboratorio, Thomas chiede a Vinny di dimostrargli che non ha manomesso il test di paternità. Il ragazzo comincia ad inventarsi mille scuse e sollecita il Forrester a riconquistare Hope. Steffy ribadisce a Finn e Ridge di essere rimasta spiazzata dal risultato dell’esame del DNA, in quanto fermamente convinta che il bambino fosse del suo amato e non di Liam. Paris è davvero dispiaciuta quando scopre che Carter ha lasciato Zoe. Quest’ultima, lì presente, dice di non avere bisogno del suo conforto: l’unica cosa che vuole è che sparisca! Paris non ha alcuna intenzione di accontentare i capricci della sorella. Thomas, intanto, vorrebbe poter credere a Vinny, ma ogni volta che lo sente nominare Hope i sospetti tornano a crescere. Gli dice che Finn è un medico: potrebbe scoprire tutto. All’improvviso, sopraggiunge il dottore.


Giovedì 28 Aprile 2022: Hope svela a Brooke di essere molto delusa e che il suo matrimonio con Liam è in bilico. La Logan non riesce a trovare una risposta al perché Liam si sia di nuovo buttato tra le braccia di Steffy. Brooke cerca di convincere la figlia a dare una seconda chance al marito… Steffy ripete al padre che avrebbe voluto che Finn fosse il padre della creatura che porta in grembo. La giovane definisce Finn un uomo straordinario: ha trovato il modo di guardare oltre la sofferenza che lei stessa gli ha procurato ed a pensare solo a loro due. A lei, non resta che mettere il bambino al primo posto per meglio gestire il suo stress. Intanto, presso il laboratorio analisi, Thomas e Finn si scagliano contro Vinny. Spaventato, il ragazzo si alza per lasciare il laboratorio, quando il dottore lo blocca con un sonoro pugno in faccia… Alla fine, Vinny vuota il sacco!


Venerdì 29 Aprile 2022: Vinny, dopo aver confessato la verità, fugge via. Alla Forrester Creations, intanto, Steffy ripete di amare troppo il suo fidanzato per permettergli di accudire il figlio di un altro uomo. Per questo motivo, vuole lasciare Los Angeles e stare un po’ da sola. Il padre non approva la sua decisione. Allo chalet, Liam prega Hope di prestargli ascolto: non possono buttare tutto all’aria, hanno una bellissima famiglia da proteggere. Ad un tratto, Thomas spalanca la porta, affermando di avere una notizia straordinaria. Finn scopre che Steffy sta per recarsi con Kelly a Parigi. Il ragazzo si precipita a casa di lei e, quando la scorge, le corre incontro. La prega di non partire perché ha qualcosa di incredibile da dire e le assicura che questo “qualcosa” cambierà tutto… In ufficio, Brooke fa sapere a Ridge di voler organizzare una cena con Donna e Katie.


Sabato 30 Aprile 2022: Brooke si augura che sua figlia possa trovare la forza giusta nel vedere Liam crescere un altro bambino con la sua ex. Odia dirlo, ma non pensa che quel matrimonio possa sopravvivere all’ennesimo scossone. Thomas, intanto, rivela ad Hope la verità: Vinny ha manomesso il risultato del test di paternità. Il bambino è di Finn. La Logan lo fissa senza parole… Nel frattempo, presso la casa sulla scogliera, Finn ripete alla sua amata che non può permetterle di partire perché la ama troppo. Poi, estrae dalla tasca una scatolina che contiene un anello. Dice che era di sua madre, ma ora vuole che sia suo. Poi si inginocchia e, guardandola negli occhi, le chiede di sposarlo… Alla Spencer Publications, Wyatt fa notare al fratello che sta leggendo la stessa pagina da mezz’ora. Cosa c’è che non va? Liam ammette di non fare altro che pensare ad Hope.


Domenica 1 Maggio 2022: Liam confida a Wyatt che se Hope dovesse davvero lasciarlo, lui non saprebbe cosa fare. Hope è sempre più incredula mentre Thomas conferma l’intrigo di Vinny. Il Forrester è contento che la verità sia venuta a galla ed aggiunge che l’amico ha agito in quel modo per aiutarlo a conquistarla. Ma lui sa benissimo che l’uomo che vuole è Liam… Steffy è molto emozionata per la proposta di Finn e cerca di riportarlo alla realtà ricordandogli di attendere il bambino di un altro. Finn, con le lacrime agli occhi, le racconta tutto: aspettano un figlio! Spiega che Vinny, l’amico di Thomas, lavora in laboratorio ed ha falsificato i risultati.
La Forrester, piangendo, si lancia tra le sue braccia: vuole essere sua per sempre. Specifica di aver sempre saputo che quella piccola creatura non fosse dello Spencer. Baciandolo, conferma di voler diventare sua moglie!

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: