Beautiful anticipazioni dal 28 Febbraio al 5 Marzo 2022

Lunedì 28 Febbraio 2022: mentre Liam è divorato dal senso di colpa per aver tradito sua moglie, Hope e Steffy si incontrano. La Forrester è molto a disagio dopo quanto accaduto con Liam e cerca di nascondere il suo imbarazzo parlando della ripresa di Thomas. La Logan esprime bellissime parole per il nuovo compagno della sorellastra. E’ solo grazie al suo delicato intervento che il Forrester è ancora con loro. Steffy afferma soddisfatta che il suo futuro è al fianco del dottore. Hope, commossa, annuncia che la loro “faida” è finita: entrambe hanno finalmente trovato la persona giusta. Ridge, dietro consiglio di Carter, esamina attentamente il curriculum di Paris per decidere se può occupare il posto vacante lasciato da Olivia. Nello studio fotografico, intanto, Paris è molto addolorata a causa della distanza imposta da Zoe che le chiede nuovamente di lasciare Los Angeles.


Martedì 1 Marzo 2022: Zende assiste ad uno scontro verbale tra Paris e Zoe ove quest’ultima chiede alla sorella di non impicciarsi nella sua vita. Paris è molto ferita ma la consanguinea, davanti al Dominguez, finge che è solo un banale litigio… Zende, poi, inizia a parlare di lavoro, affermando di avere numerosi impegni con la stampa. Non sarà facile far fronte a tutto senza Thomas. Carter, nel frattempo, sogna ad occhi aperti la proposta di matrimonio da fare al più presto a Zoe. Ad un tratto, proprio mentre sta fantasticando, la giovane compare sulla soglia dell’ufficio. Lui non nasconde di avere in mente grandi progetti anche per Paris, in modo da farle sentire la vicinanza della sorella. Zoe, quando lo scopre, va su tutte le furie. Nel frattempo, nell’ufficio stilisti, Zende e Paris si lasciano andare a sagaci battute di spirito, stemperando imbarazzo e tensione.


Mercoledì 2 Marzo 2022: Eric, a Villa Forrester, accoglie Brooke e Ridge, affermando di non desiderare altro che un Natale tranquillo. La Logan gli mostra con fierezza il ritratto di Stephanie, affermando di averlo rimesso al proprio posto. Il patriarca accetta di lasciarlo lì per una notte come tributo alla storia della sua famiglia. Zende entra in salotto e, all’arrivo di Paris, porta subito quest’ultima in giro per la residenza. Carter guarda Zoe negli occhi. Le sussurra di desiderare tanto un regalo per Natale ed ovvero… il suo “sì” alla sua proposta di matrimonio! Ridge spende bellissime parole per il padre: è grazie a lui se hanno fatto così tanta strada insieme. Quinn è assente ed Eric è molto preoccupato: cosa ne penserà del ritratto di Stephanie? Il giorno dopo, Brooke è sorpresa di trovare Thomas in salotto. Ridge la supplica di offrirgli ospitalità.


Giovedì 3 Marzo 2022: A casa di Brooke, arriva anche Steffy che spiega al fratello che deve restare accanto a Brooke e Ridge fino a completa guarigione. Thomas è sbalordito dalle parole della sorella e la Logan aggiunge di essere pienamente d’accordo. Non nasconde, però, una certa diffidenza. Hope e Liam discutono sulla salute del Forrester. Lo Spencer appare molto pensieroso: non fa che pensare alla notte d’amore con la ex. Per questo, nel rivolgersi alla moglie, si augura che sappia quanto sia appagato del loro matrimonio. Hope lo rassicura, affermando che non metterebbe mai in dubbio la sua devozione. Carter non smette di pensare alla sorpresa che ha in serbo per Zoe la quale, invece, non desidera altro che la sorella lasci al più presto Los Angeles. Ridge, nel frattempo, raggiunge Paris: vuole farle alcune domande sul suo passato lavorativo nell’ambito del Sociale.


Venerdì 4 Marzo 2022: Brooke cerca di mettere Thomas a proprio agio. All’arrivo di Hope, la Logan precisa che terrà gli occhi bene aperti: non può dimenticare ciò che il Forrester ha fatto alla sua famiglia. Steffy raggiunge Liam e gli comunica che Thomas si sta trasferendo a casa di Brooke. Il ragazzo non può credere alle sue orecchie: ora avrà a che fare ogni giorno con quel ragazzo, a costante promemoria di tutti gli eventi che lo hanno sconvolto. Steffy gli ricorda che il suo matrimonio è ancora integro, ma lui ribadisce che si fonda su una bugia. Hope entra e si insospettisce quanto nota che l’atmosfera tra i due ex si è fortemente surriscaldata. Liam rimane chiuso nel suo silenzio. Steffy interviene e spiega che lo Spencer stava organizzando una cena romantica e che lei voleva convincerlo a farla diventare una sorpresa, tenendo tutto nascosto fino all’ultimo.


Sabato 5 Marzo 2022: Hope non nasconde di aver notato in Steffy una strana espressione, come se fosse pensierosa. Spera non ci siano problemi con Finn. Lo Spencer non è in sé e la Logan crede che sia teso per via di Thomas. Wyatt e Flo passano a trovare Steffy ma vi trovano solo Finn. Quest’ultimo si professa pazzamente innamorato della Forrester e pronto a sposarla. Ridge spera che Paris possa accettare la sua offerta di lavoro presso la Forrester Foundation. Zoe, invece, è sconvolta quando apprende che è stato proprio Carter a proporre il suddetto posto alla sorella. La definisce troppo giovane ed inesperta. Una eventuale brutta figura potrebbe metterlo nei guai. Liam ripete ad Hope che credeva che davvero Thomas la stesse baciando. Tale malinteso ha innescato una catena di eventi. La Logan, allarmata, gli chiede di vuotare il sacco e lui inizia a raccontare…

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: