Beautiful anticipazioni dal 28 Marzo al 2 Aprile 2022

Lunedì 28 Marzo 2022: Liam è pronto a qualsiasi cosa pur di salvare il suo matrimonio. Hope, però, è troppo delusa e non sa se lo perdonerà. Alla Forrester Creations, Steffy insiste con Finn: vuole che il bambino non sia di Liam. Il dottore, però, mette in dubbio le sue parole e le fa sapere che se il piccolo è dello Spencer, sarà veramente difficile per loro andare avanti come coppia… All’improvviso, ecco sopraggiungere Thomas che nota un certa freddezza tra i due ragazzi. Steffy, con una scusa, afferma di sentirsi sopraffatta dagli eventi e che Finn sta cercando di essere molto comprensivo con lei. Il Forrester, però, non le crede e dice di essere passato di lì perché in cerca di Hope, che sembra scomparsa nel nulla. Una volta sola con il dottore, Steffy lo ringrazia: suo fratello deve essere tenuto all’oscuro della sua gravidanza fino a che non avrà eseguito il test del DNA.


Martedì 29 Marzo 2022: Steffy ammette di essere molto confusa. Finn si chiede se tutto tornerà come prima tra loro. Alla Spencer Publications, Flo vuole capire perché Summer ha chiesto informazioni su Sally Spectra a Wyatt. Forse non si fida della stilista ed intende smascherarla? Pertanto, le confida che la rossa è la sua acerrima nemica e che vorrebbe tanto far esplodere tutta la verità sul suo conto nelle pubblicazioni della Spencer. Summer, incuriosita, chiede di saperne di più e la Fulton le da’ appuntamento presso un luogo segreto, lontano da occhi indiscreti. Thomas arriva a casa di Brooke ed origlia una conversazione tra Hope e Liam ove quest’ultimo chiede perdono alla moglie per aver trascorso un notte con Steffy. Quando lo Spencer se ne va disperato, Thomas entra ed invita la Logan a non nascondere le sue lacrime perché ha sentito tutto.


Mercoledì 30 Marzo 2022: Thomas, dopo aver appreso che Liam e Steffy sono andati a letto insieme e che la sorella è in dolce attesa, è sconvolto a causa del dolore che tutto questo sta provocando in Hope. Riflette anche su quello che Finn sta attraversando: tutti hanno cercato di avvertirlo, ma nessuno poteva prevedere quello che realmente sarebbe accaduto. Per Hope, il fatto che entrambi abbiano bevuto, non è certo una scusa valida. Thomas, dopo aver tirato un lungo sospiro, dice alla Logan di essere certo di una cosa: Liam non ama Steffy, ma lei… Sa perfettamente che la gravidanza potrebbe complicare ulteriormente le cose, ma le consiglia di dare a Liam un’altra possibilità. Hope lo guarda sorpresa. Finn, intanto, disperato, dichiara il suo amore alla CEO, augurandosi che il bambino non sia di Liam. Spera di costruire un futuro con lei. Steffy si commuove.


Giovedì 31 Marzo 2022: Alla Spencer Publications, Liam inveisce contro un certo Bjorn al telefono, per poi sbattere la cornetta al sopraggiungere di Flo e Wyatt. Quest’ultimo chiede al fratello cosa c’è che non va e perché ha risposto così male ad un loro cliente. Liam è molto provato e Wyatt crede che il suo malessere sia collegato alla presenza di Thomas da Brooke. Liam ribatte dicendo di essere molto confuso e preoccupato per il suo futuro con Hope a causa di quanto accaduto con Steffy. Wyatt gli chiede di vuotare il scacco, promettendogli massima riservatezza. Liam sbotta e, piangendo, afferma di aver ferito sua moglie nel peggior modo possibile. Wyatt intuisce tutto ed il fratello aggiunge che la Forrester è in dolce attesa. Liam ammette di sentirsi uno straccio e, scosso, si rammarica per aver rovinato per l’ennesima volta la vita della Logan.


Venerdì 1 Aprile 2022: Ridge nota che sua figlia è molto pensierosa. Poi vede Zende e Zoe insieme ed intuisce che tra i due ci sia qualcosa in corso. Rimasta sola con il Dominguez, la Buckingham sottolinea quanto si trovi bene a lavorare con lui e crede che potrebbero funzionare anche nel privato. Più tardi, la ragazza riceve un bellissimo messaggio da parte del designer… Hope confessa a Thomas di voler chiudere con il marito. Lui le ricorda che tutto quel guaio lo ha generato lui, con la sua ossessione verso il manichino… Ribadisce che il suo intento non è quello di difendere Liam, ma i bambini… Wyatt cerca di supportare il fratello, offrendogli un posto dove dormire. Steffy si precipita dalla ginecologa che le conferma di essere incinta. In forte imbarazzo, la Forrester le chiede un ulteriore test, da eseguire quel giorno stesso: ha bisogno di un test di paternità.


Sabato 2 Aprile 2022: Ridge prova ad indagare sulla love story tra Zoe e Carter. Quest’ultimo si definisce innamorato della modella: i sentimenti sono reciproci. Entra Paris che quando scopre che la sorella non ha ancora fissato una data per il suo matrimonio, si insospettisce… Zoe mostra a Zende il messaggio ricevuto il giorno prima. Lo esorta a non negare ciò che sente per lei, ricordandogli di non essere ancora la moglie di Carter. Paris sta per entrare in ufficio, quando si rende conto che tra il Dominguez e la sorella sta avendo luogo un confronto… Provato, Zende ammette di non voler tradire il suo amico… Più tardi, Paris dice alla sorella che non rinuncerà al Buckingham. Bill rivede Katie dopo molto tempo e le confessa di sentire molto la sua mancanza. Lei gli fa presente che lo ha sempre perdonato, ma che lui è tornato puntualmente a ferirla…

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: