Beautiful anticipazioni dal 3 al 9 Gennaio 2022

Puntata di Lunedì 3 Gennaio 2022.

Alla Forrester Creations, Hope, Steffy e Zende stanno discutendo sui tessuti della prossima collezione quando il Dominguez rivela ai presenti la grande novità: ci sarà un nuovo matrimonio, quello tra Zoe e Carter. Hope e Steffy sono felici per loro. Thomas, entrato proprio in quell’istante, afferma di essere contento per la modella, soprattutto dopo quello che le ha fatto passare. Anche Steffy ha qualcosa da dire: si congratula con la Logan per aver incluso suo fratello nel team della HFTF. Carter incontra Paris e fantastica sul giorno delle nozze con la sua amata. Zende, nei corridoi dell’azienda, incrocia la Buckingham e quando nota l’anello che le ha regalato il Walton, reagisce con profonda tristezza. Thomas, intanto, rassicura la sorella: un tempo avrebbe cercato di competere con Zende. Ora il suo atteggiamento è decisamente cambiato. 


Puntata di Martedì 4 Gennaio 2022.

Wyatt e Flo capiscono di non avere più privacy da quando Quinn si è stabilita a casa loro. Hope decide di portare Thomas allo chalet per fare una sorpresa a Douglas. La Fuller, nel frattempo, racconta a sua figlia ciò che ha scoperto: Shauna vive ancora a casa di Eric. Per lei, intende portarle via il marito, approfittando della crisi che si è innescata tra loro. Quando la designer va via, ecco che sopraggiunge la Fulton che prova in tutti i modi a difendersi, asserendo di trovarsi a Villa Forrester dietro invito esplicito del patriarca. Aggiunge che sta facendo di tutto per salvare il matrimonio della sua amica, in quanto l’uomo non ne vuole più sapere di lei. Wyatt e Flo credono che non debba condizionare le scelte dell’uomo: deve preparare subito bagagli… Steffy, intanto, è sempre più orgogliosa dei passi in avanti del fratello… Hope sorride. 


Puntata di Mercoledì 5 Gennaio 2022.

Liam arriva alla Forrester Cretions e trova Steffy più raggiante che mai. La donna spiega di sentirsi finalmente bene, soprattutto perché Thomas è realmente cambiato, libero dalle sue ossessioni verso Hope. Lo Spencer, però, non ne è molto sicuro e crede che si tratti di una farsa. Wyatt vuole sapere da Shauna perché vive ancora con Eric. Sta cercando di aiutare Quinn oppure vuole sottrargli il marito?Flo interviene e fa capire alla madre che il patriarca, in questo momento, è molto provato. Sull’orda delle emozioni, potrebbe idealizzarla ed iniziare a provare dei sentimenti per lei. Deve andarsene. E farlo senza perdere altro tempo. A Villa Forrester, Eric legge con rabbia mista a dolore un messaggio della moglie. Si sofferma a guardare il ritratto di lei, mentre Shauna entra, affermando di essere pronta ad andare via. 


Puntata di Giovedì 6 Gennaio 2022.

Eric ringrazia la Fulton per il tempo condiviso insieme. Thomas, invece, riempie di elogi Hope, che ha riposto completa fiducia in lui, regalandogli diverse opportunità per dimostrare a tutti di essere totalmente cambiato. Lei gli assicura che non lo terrà mai separato da Douglas e che vuole solo il meglio per il bambino. Poi, i due si soffermano a parlare del manichino e il Forrester spiega di averlo “rubato” solo ed esclusivamente per provare i bozzetti. Hope gli crede. Aggiunge di amare i suoi disegni e che, se la bambola in qualche modo lo sta aiutando, deve continuare per quella strada per trovare l’ispirazione giusta. Thomas la guarda estasiato. Douglas arriva e fa salti di gioia quando vede il suo papà… Liam scopre che Hope ha lasciato l’azienda prima del previsto. E quando scopre che è andata via con il Forrester, corre a raggiungerla. 


Puntata di Venerdì 7 Gennaio 2022.

Liam arriva allo chalet e rassicura Douglas circa le visite di Thomas: potrà vederlo tutte le volte che vorrà. Il bambino è triste: loro formano una famiglia felice. Suo padre è destinato alla solitudine. Hope gli ricorda che è sposata con Liam, quindi avere Thomas in casa con loro, renderebbe le cose complicate. Douglas sembra accettare questa spiegazione e si ritira in camera da letto. Liam, rimasto solo con la moglie, è un fiume in piena e le chiede se ha intenzione di far trasferire il Forrester da loro. Nel frattempo, lo stilista passa a trovare la sorella e le racconta le sue impressioni dopo essere stato allo chalet. Steffy gli ricorda che Hope è felicemente sposata… Eric, delude Quinn, specificando di non avere alcuna intenzione di perdonarla. Thomas rincasa e, d’un tratto, vede il manichino muoversi in maniera seducente verso di lui! 


Puntata di Sabato 8 Gennaio 2022.

Alla Forrester, Steffy e Zende si confrontano sui miglioramenti di Thomas, precisando che Liam è l’unico a risultare scettico. Lo Spencer riceve una telefonata da parte della ex che lo informa che sta per portare Kelly ad una festa. Il giovane viene spronato dalla Logan ad accompagnare la Forrester. Liam la guarda sospettosa… Più tardi, Thomas, “spinto” dal manichino, chiama Hope al telefono e la invita a raggiungerlo nel suo appartamento con Douglas per cenare insieme. Zende invita Paris nel suo ufficio. Soli, iniziano a flirtare, dimostrando reciproco interesse. Liam si unisce a Steffy. Hope, di nascosto, porta Douglas dal papà. Il Forrester è visibilmente provato a causa delle sue continue visioni e corre a nascondere il manichino in ripostiglio. La bambola, però, si anima ed incita il giovane a baciare la donna della sua vita! 


Puntata di Domenica 9 Gennaio 2022.

Liam ringrazia Steffy per avergli permesso di essere parte integrante della vita di Kelly. Il giovane, poi, torna a parlare di Thomas e dell’ossessione ancora viva per Hope. Steffy, però, è stanca di sentirlo parlar male del fratello e propone una tregua. Il Forrester, intanto, osserva Hope aiutare Douglas a disegnare. Il ragazzo è molto confuso e continua ad avere delle forti allucinazioni. Sente il manichino suggerirgli di non sprecare l’occasione che la vita gli sta dando: deve fare l’amore con la Logan, subito! Paris e Zende continuano a trascorrere del tempo insieme. Lei inizia a guardare le sue creazioni e si accorge che sono tutti abiti disegnati per Zoe. Zende gli fa notare che è lei il volto della HFTF ma che, nonostante questo, può provarli. Paris ne è molto lusingata, ma preferisce dedicarsi solo ed esclusivamente ai suoi impegni sociali.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.