Beautiful anticipazioni dal 31 Luglio al 6 Agosto 2022

Da Lunedì 1 Agosto Una Vita è sospesa e tornerà in onda Lunedì 22 Agosto nel suo consueto orario. Al suo posto Beautiful

Domenica 31 Luglio 2022
Wyatt ripete a Flo di essere preoccupato per Bill e Liam, perche’ e’ sicuro che i due nascondano un segreto. Ne parla anche con Bill, ma non ottiene risposte.

Lunedì 1 Agosto 2022
Hope e Liam trascorrono la notte insieme, piangendo e dichiarando di amarsi, ma Liam ormai e’ deciso a costituirsi alla polizia.

Carter e’ tornato con Zoe e Quinn, consigliata da Shauna, e’ determinata a non rischiare di perdere Eric. I due amanti decidono di non vedersi piu’.

Martedì 2 Agosto 2022
Bill cerca di telefonare al figlio per spingerlo a rimanere in silenzio, ma deve scontrarsi con Wyatt che lo tormenta per sapere la verita’, dato che si e’ accorto che qualcosa non va.

Thomas sembra aver dimenticato la sua ossessione per Hope e dice a Ridge di essere contento che lei abbia ritrovato la felicita’ con Liam. Finn e Steffy scoprono il sesso del nascituro.

Mercoledì 3 Agosto 2022
Liam ha deciso: confessera’ la verita’, e neanche Bill potra’ fargli cambiare idea. Hope, distrutta, lo accompagna al distretto di polizia.

Steffy e Finn annunciano l’arrivo di un figlio maschio a Ridge. Liam ammette le sue responsabilita’ dell’incidente che ha causato la morte di Vinny.
Giovedì 4 Agosto 2022
Liam decide di andare a confessare l’accaduto alla polizia, convinto delle sue ragioni. Ma durante l’interrogatorio emergono alcune zone d’ombra che lo inchioderanno.

Steffy scopre di aspettare un maschietto e lo comunica al padre e al fratello. Hope dice a Bill che Liam si e’ costituito.

Venerdì 5 Agosto 2022
Baker continua ad interrogare Liam alla centrale: e’ sicuro che gli stia nascondendo qualcosa, ma Liam non cambia la sua versione dei fatti.

Hope dice a Brooke che e’ stato Liam ad investire Vinny. Bill si presenta in centrale, e, dopo aver parlato con Liam, dice a Baker la verita’ sulla morte di Vinny.

Sabato 6 Agosto 2022

Hope racconta a Brooke che nonostante Liam abbia accidentalmente investito Vinny, Bill ha occultato le prove quindi e’ lui il vero colpevole.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.