Beautiful anticipazioni dal 4 al 9 Aprile 2022

Lunedì 4 Aprile 2022: Ridge teme che Zoe non sia realmente innamorata di Carter ma lui asserisce il contrario. A riprova di ciò, gli fa sapere che la sposerà presto e che lui sarà il loro testimone di nozze. Entra Paris che ricorda all’avvocato che Zoe non ha ancora scelto una data. Il legale la tranquillizza: presto lo farà. Rimasti soli, Ridge dice a Paris quanto sia fortunata la modella ad avere al proprio fianco la sorella, nonché sua migliore amica. Ed indaga sui motivi che la vedono così preoccupata negli ultimi tempi. Paris, però, intuisce tutto e chiede allo stilista di essere sincero con lei: forse non crede all’amore che Zoe millanta di provare per il Walton? Ridge non nasconde che ha notato qualcosa di strano tra Zoe e Zende e non vorrebbe accompagnare all’altare il suo amico per poi vederlo terribilmente soffrire. Paris gli assicura che questo non accadrà.


Martedì 5 Aprile 2022: Zoe mostra a Zende il messaggio che ha ricevuto il giorno prima. Lo esorta a non negare ciò che sente per lei in quanto non è ancora sposata. Il Dominguez reagisce con rabbia ed ammette di essersi innamorato di lei ma di non voler andare avanti perché intende rispettare Carter, grande amico di Ridge. Paris sta per entrare nello studio fotografico, quando si rende conto della vivace conversazione tra i due. Quando il designer esce fuori, Paris entra e non esita a rimproverare la sorella. Ridge, intanto, ferma Zende e gli dice subito che hanno una urgente questione da chiarire. Alla Spencer Publications, Bill inveisce contro Wyatt in quanto Liam non è ancora in azienda. Arriva Katie e il magnate non esita a ribadire di soffrire molto la sua mancanza. La Logan gli fa presente che torna puntualmente a ferirla. Il perdono non è più possibile.


Mercoledì 6 Aprile 2022: Carter passa a trovare Ridge e gli conferma entusiasta che lui e Zoe, quella sera, sceglieranno la data del loro matrimonio. Zoe rammenta a Zende che devono capire che cosa ne sarà di loro perché lei non è ancora sposata. Devono provare ad essere onesti l’uno con l’altra. Bill è solo in ufficio e pensa alla conversazione avuta con Katie qualche istante prima. La donna gli ha detto chiaramente che è in cerca di un uomo che sappia amarla e rispettarla. Wyatt e Flo entrano per invitarlo a cena, ma quando si accorgono che sta soffrendo per Katie, provano a rincuorarlo. In particolare la Fulton lo esorta a parlarle a cuore aperto, a rivelarle che, da quando lei è entrata nella sua vita, tutto è cambiato in meglio… Intanto, Katie racconta a Donna che l’ex marito vuole un’ultima chance. Ridge interrompe un momento di vicinanza tra Zende e Zoe.


Giovedì 7 Aprile 2022: Ridge, arrabbiato, prega Zoe di non prendere in giro Carter che, a sua volta, è anche amico di Zende. Poi, lo stilista riporta alla mente ciò che Thomas ha fatto alla Buckingham: l’ha abbandonata all’altare perché innamorato di Hope. Ma ciò che entrambi stanno tramando contro il Walton, non è da meno… Zoe è spaventata, soprattutto quando il Forrester afferma di volersi subito recare da Carter per rivelargli tutto. Verso sera, Paris raggiunge il Dominguez per scoprire le sue intenzioni. Donna, ignorando che la preoccupazione di Zoe verso la sorella è collegata alla paura di perdere Zende, loda le due per il loro speciale legame. Nello studio fotografico, Zoe raggiunge il suo fidanzato per dirgli che intende sposarlo quella sera stessa! Carter, colto alla sprovvista, le dichiara amore eterno, mentre Ridge origlia le loro promesse affranto.


Venerdì 8 Aprile 2022: Steffy convoca Liam e Finn, affermando che l’indomani eseguirà il test del DNA per scoprire la paternità del bambino. Allo chalet, Brooke nota che Hope è molto abbattuta. Dopo le insistenze della madre, alla ragazza non resta che confessare la verità! La giovane trema perché non riesce a spiegare che Steffy è incinta e che il bambino potrebbe essere figlio di Liam. Dopo un po’, ecco che riesce a vuotare il sacco… La notizia sconvolge a tal punto Brooke che decide di recarsi a Malibù per affrontare la Forrester. Carter, nel frattempo, non vede l’ora di sposare la sua amata ed inizia a fare rosei progetti per il futuro. Donna apprende la notizia delle nozze e dice a Zende di essere certo che la Buckingham sarà una sposa eccezionale. Più tardi, al Dominguez non rimane che congratularsi con Zoe: ha effettuato la scelta giusta. Ma gli occhi dicono altro!


Sabato 9 Aprile 2022: Ridge raggiunge Carter in ufficio. L’avvocato invita il Forrester a prepararsi: quella sera sposerà Zoe e lui sarà il testimone di nozze. Ridge vorrebbe essere felice, ma proprio non riesce, non dopo quello che ha tristemente scoperto. Carter si irrita e lo stilista, tutto d’un fiato, sbotta dicendo di aver visto Zoe con Zende a casa sua. E lei sembrava intenzionata a passare un’ultima notte con lui… Steffy ringrazia la dottoressa Campbell per averla accolta. Finn, lì presente, si commuove quando la fidanzata ammette di avere un unico grande desiderio: che il piccolo non sia di Liam! Quest’ultimo raggiunge Hope allo chalet e la informa che Steffy e Finn sono in ospedale per l’esame genetico. Non esita a chiederle di nuovo umilmente perdono: vuole solo lei nella sua vita e nessun’altra… Brooke, intanto, è sempre più determinata a parlare con Steffy

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: