Beautiful anticipazioni dal 6 al 12 Giugno 2022

Lunedì 6 Giugno 2022: Hope ammette di fronte a Liam che non si sarebbe mai aspettata un bacio proprio in quel momento. Liam, felice, si allontana per controllare Beth. E quando torna, ammette di sentire molto la mancanza dei rumori dei bambini e della loro vita insieme. A villa Forrester, Zende ha preparato una cena romantica per Paris. La ragazza sorseggia un drink, non sapendo che all’interno di esso Zoe e Quinn vi hanno introdotto un potente lassativo. Brooke è insieme a Bill. Entrambi vorrebbero fare qualcosa di concreto per aiutare Liam e Hope a ricostruire il loro matrimonio. Ad un tratto, Liam comunica al padre di essere con la ex. L’editore entra con Brooke. Entrambi pregano Hope di rivedere la decisione della separazione. Più tardi, Bill e suo figlio si mettono in viaggio. Alla guida c’è Liam che urta un corpo riverso in strada… quello di Vinny!
Martedì 7 Giugno 2022: Bill, rendendosi conto di aver preso con l’auto il cadavere di Vinny, nasconde le prove dell’accaduto e si mette alla guida. Liam è in stato di shock. Quando si riprende, è a casa del padre che gli ordina di fare immediatamente la doccia. Il tempo trascorre inesorabile e il magnate nota che non ci sono ancora notizie sulla morte di Vinny. Secondo lui, gli investigatori non sono ancora in grado di identificare il corpo. E ricorda a Liam di aver preso portafoglio e telefono e di averli gettati nella valle e di essere anche pronto a sbarazzarsi della macchina. Thomas, intanto, confida a Hope che non potrà mai perdonare Vinny per il male che ha fatto. Paris raggiunge Zoe per dirle che Zende aveva organizzato una serata speciale per lei che ha rovinato a causa di un inspiegabile mal di pancia. Ad un tratto, lo stilista le invia un messaggio d’amore…
Mercoledì 8 Giugno 2022: Liam è disperato e crede che, prima o poi, la verità verrà a galla. Bill tira fuori un servizio giornalistico dove vengono menzionati sia l’incidente che l’assenza di piste sulle quali indagare. Liam piange a dirotto: ha lasciato Vinny sul ciglio della strada a morire. Bill gli ricorda che era già morto… Alla Forrester Creations, Hope ringrazia Finn per aver accolto il suo invito. E non esita a chiedergli consigli per gestire la sua situazione con Liam. Il dottore le parla del profondo amore che lo lega a Steffy: ha capito che tra lei e Liam non vi era alcuna relazione segreta in corso…. E consiglia ad Hope di riprendersi Liam. Rincuorata, la ragazza scrive allo Spencer, ricordandogli l’appuntamento per quella sera. Lui, però, declina l’invito su consiglio di Bill, insospettendola fortemente. Finn arriva in obitorio e scopre che Vinny è stato investito.
Giovedì 9 Giugno 2022: Bill avverte il figlio che la polizia indagherà e si renderà conto che lui aveva dei validi motivi per volere Vinny morto, visto che ha falsificato il test del DNA richiesto da Steffy. Poi chiama Justin e prende accordi per sbarazzarsi dell’auto di Vinny. Finn, intanto, spiega al medico legale che il Walker era il migliore amico di Thomas, suo cognato, e che lavorava presso il laboratorio analisi. Di recente, aveva cambiato i risultati del test di paternità del bambino che poi si è rivelato suo figlio. Non ci sono dubbi: qualcuno lo ha lasciato morire… Hope racconta a Thomas che Liam la sta evitando. Per il Forrester, qualcosa di strano ci deve essere dietro. Una telefonata da Finn li interrompe. Il dottore prega Thomas di raggiungere l’ospedale per identificare un cadavere… Hope ed il Forrester scoprono così che il Walker è stato ucciso!
Venerdì 10 Giugno 2022: Liam ripete di non poter andare avanti come se la notte precedente non fosse mai esistita. Bill insiste che è stato solo un incidente e che non deve fare altro che dimenticare. Wyatt entra e, vedendo suo fratello in pessimo stato, pretende le dovute spiegazioni. Bill arranca qualche scusa, affermando che il giovane sta soffrendo a causa della separazione da Hope. Wyatt prova a tranquillizzarlo, ricordandogli che non ferirebbe mai nessuno deliberatamente. Thomas, intanto, in obitorio, piange dicendo a tutti che Vinny era il suo migliore amico fino a poco tempo fa. Era arrabbiato con lui per via dell’inganno legato al test del DNA ed era arrivato a bloccare il suo numero pur di non sentirlo. Brooke confida a Katie e Flo che i suoi sentimenti per il figlio di Ridge sono ancora molto conflittuali. Non può perdonarlo per aver creato problemi ad Hope.
Sabato 11 Giugno 2022: Hope chiama Liam al telefono per parlargli della morte di Vinny. Stranamente, la ragazza lo sente molto strano, come se covasse ancora tanta rabbia per il povero Walker. Liam comincia a parlare quando, ad un tratto, Bill avvisa la Logan che sono in riunione. E chiude frettolosamente la telefonata. L’editore prega il figlio di dargli fiducia: nessuno lo collegherà alla morte di Vinny. Zoe confida a Quinn di sperare nel perdono di Carter. Quest’ultimo entra all’improvviso per prendere dei documenti e la giovane non esita a chiedergli una seconda chance. Il Walton le rammenta che l’ha troppo ferito. Quinn suggerisce all’amica di agire. E si offre di parlare con Carter a suo nome. La modella accetta. Paris e Zende parlano di Zoe. All’arrivo dell’avvocato, cercano di spezzare una lancia in favore della Buckingham. Purtroppo, non ottengono molto.
Domenica 12 Giugno 2022: Hope racconta a Thomas della strana chiamata avuta con Liam. Anche Ridge apprende della morte di Vinny. Per lui, meritava il carcere, non certo una fine del genere. Rimasto solo, Thomas è sorpreso di vedere il tenente Baker. Quest’ultimo spiega di essere lì per determinare se la morte di Vincent Walker sia stata voluta o accidentale. Quinn trova Carter seduto alla scrivania e gli chiede se possono parlare di Zoe. Bill sequestra il cellulare al figlio e si reca ad una videoconferenza di lavoro. Liam si sdraia nella speranza di riordinare le idee, ma la sua mente continua a tornare alla notte dell’incidente. Una voce lo fa sobbalzare. E’ Vinny che lo accusa di averlo lasciato sul ciglio della strada a morire. Liam cerca di scusarsi. Quando si avvicina allo specchio, rivede il defunto riflesso che lo mette in guardia dicendogli: “La pagherai”.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: