Beautiful anticipazioni dal 7 al 12 Marzo 2022

Lunedì 7 Marzo 2022: Thomas dichiara di non vedere l’ora di lasciarsi la brutta esperienza vissuta alle spalle. Deve riprendersi al più presto ed a casa di Brooke avrà tutto il sostegno di cui ha bisogno perché potrà stare accanto a Douglas. Liam, appresa la notizia della permanenza del rivale a casa della suocera, va su tutte le furie. Hope lo prega di fermarsi e ragionare: Thomas deve riprendersi. Lo Spencer, però, devastato dai sensi di colpa, ripensa alla notte d’amore con Steffy. E si tormenta, visto che avere il Forrester tutti i giorni davanti agli occhi non lo aiuterà di certo. Alla Forrester Creations, nello studio fotografico, Zoe chiede a Paris dei suoi piani futuri per quanto riguarda il lavoro e, quando scopre che vuole restare a Los Angeles, si infuria. Le ricorda che può vivere ovunque nel mondo, perseguendo i propri sogni. Carter blocca tutti con una grandiosa notizia.


Martedì 8 Marzo 2022: Carter è raggiante mentre racconta a Zoe quanto sia impressionato dalla passione che Paris mette nel lavoro che svolge presso le associazioni benefiche. E’ lei la persona giusta per il posto alla Forrester Foundation. Ridge, intanto, chiama la ragazza a colloquio. Hope entra in soggiorno ed è contenta di vedere Thomas. Un’espressione di diffidenza, però, attraversa il viso di Brooke. Thomas spiega che resterà lì fino a quando non si sarà completamente ripreso. Hope si rivolge a sua madre per la conferma definitiva. Lei, con un velo di preoccupazione, conferma tutto, aggiungendo, però, che quello che ha fatto alla sua famiglia le fa ancora molto male. Steffy raggiunge Liam allo chalet per un chiarimento. Il ragazzo non riesce a togliersi dalla testa quello che è successo e il fatto di aver tradito la fiducia di sua moglie. La Forrester lo invita al silenzio.


Mercoledì 9 Marzo 2022: Liam è sconvolto dal fatto che Thomas voglia trascorrere le prossime settimane da Brooke. Non sa come gestire l’obbligo di doverlo vedere tutti i giorni. Aggiunge che quando è con Hope, quest’ultima non fa altro che ribadirgli quanto lo ama e che non arriverebbe mai a tradirlo. Steffy lo invita ad emozionarsi per questo, ma lo Spencer afferma che l’unica cosa che sente è il senso di colpa. La Forrester gli ricorda che i loro sentimenti per Hope e Finn non sono cambiati. Devono solo andare avanti e dimenticare. Hope prova a rassicurare Thomas, sconvolto per aver scosso la vita dei suoi cari. La Logan gli sussurra che aveva un ematoma cerebrale. Il che non lo rendeva consapevole delle proprie azioni. Adesso è concentrata sulla sua guarigione e crede fermamente nella sua ripresa. Paris, dopo la proposta di Ridge, corre ad avvertire Zoe.


Giovedì 10 Marzo 2022: Carter comunica alla sua amata che Paris lavorerà alla Forrester. Se tutto dovesse funzionare, avranno due sorelle Buckingham in azienda. Zoe continua a non capire e insiste sul fatto che la sorella è un’assistente sociale, non una modella oppure una designer. Il Walton spiega che quella ragazza rappresenterà una eccellenza per la famiglia Forrester: andrà a ricoprire il ruolo che più le si addice, ovvero aiutare gli altri. Zoe, delusa, teme che Paris non sia abbastanza qualificata… Steffy, intanto, esasperata, urla a Liam di pensare a Kelly, Beth e Douglas ed a non gettare le loro vite nel caos. E lo prega di tenere Hope all’oscuro di tutto… Proprio in quel momento, la Logan entra e, meravigliata, chiede immediatamente di essere informata sui fatti. Steffy lancia un’occhiataccia al suo ex proprio mentre lui sta per prendere la parola.


Venerdì 11 Marzo 2022: Hope nota che tra Steffy e Liam vi è un’atmosfera di forte tensione e prova a scoprirne di più. Con una scusa, però, la Forrester riesce a distrarre la Logan e ad andare via. Rimasta sola con il marito, la Logan prova ad indagare e lui, con la voce rotta dal pianto, afferma di avere un segreto… Finn fa la conoscenza di Wyatt e gli assicura che con Steffy non è affatto una semplice avventura. Anzi… vuole tanto costruirsi una famiglia con lei. Ridge spera che Paris possa accettare la sua offerta di lavoro. È d’accordo con Carter: è la persona giusta per la Forrester Foundation. Zoe continua a ripetere al suo amato di evitare di scegliere una ragazza inesperta come Paris alla Fondazione. Carter sembra capire e le promette che parlerà con Ridge prima che venga fatto qualsiasi passo. Steffy si sente poco bene e decide di eseguire un test di gravidanza.


Sabato 12 Marzo 2022: Finn sussurra a Steffy di non essere abituato ad esprimere quello che sente con facilità. Con lei è tutto diverso e vorrebbe trascorrere il resto della sua vita al suo fianco. Steffy adora il modo in cui si sta aprendo, ma non può fare a meno di pensare al test eseguito. Allo chalet, quasi in lacrime, Hope spinge Liam a rivelare ciò che non va: ha fatto qualcosa di cui si vergogna? Ad un tratto, squilla il telefono. E’ Steffy. Lo Spencer deve abbandonare la Logan perché la ex ha qualcosa di importante da dirgli. Ancora sconcertata, Hope raggiunge casa della madre. Qui vi trova solo Thomas che si allarma quando nota lo stato in cui riversa. Liam raggiunge Malibù chiedendo di Kelly. Steffy gli dice che è lì non per la piccina, quanto per lei, dal momento che ha scoperto di essere in dolce attesa! Paris corre da Zoe: è stata assunta alla Fondazione!

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: