Beautiful anticipazioni dal 9 al 15 Maggio 2022

Lunedì 9 Maggio 2022: Allo chalet, Hope si confida con Brooke, affermando che il suo matrimonio non potrà tornare più come prima. La Logan la invita a sforzarsi: non sarà facile ma è certa che il perdono arriverà e che lei e Liam saranno più felici che mai. Steffy, intanto, è molto dispiaciuta per Finn e confida a Ridge di volerlo esonerare dall’enorme responsabilità di crescere un figlio non suo. Pertanto, gli fa sapere le sue ultime intenzioni: volerà a Parigi ove affronterà la gravidanza da sola. Thomas, intanto, ribadisce a Vinny che non intende riconquistare Hope con l’inganno. Ne scaturisce una rissa, ove il Forrester riceve un pugno dall’amico. Ad un tratto, sopraggiunge Finn che colpisce a sua volta Vinny il quale, a terra, ammette di aver manomesso il test del DNA richiesto da Steffy in modo da spingere Hope tra le braccia di Thomas. Finn è sconvolto…<br>Martedì 10 Maggio 2022: Thomas non si meraviglia del fatto che Steffy lo sapesse già: lo sentiva dentro che quel bambino non fosse di Liam. Anche Finn, commosso, ammette di averlo sempre saputo. Pertanto, corre dalla sua amata per rivelarglielo. La Forrester, intanto, continua a ribadire al padre di voler scappare per proteggere Finn. Aggiunge di non avere idea di quanto resterà via, ma deve farlo, perché ormai la sua vita è a pezzi. Liam arriva allo chalet ed ascolta Brooke che incoraggia Hope a non arrendersi. A Malibù, la Forrester ripercorre la sua storia d’amore con Finn mentre si prepara a partire. Il dottore, intanto, apprende dal suocero che la Forrester ha prenotato un volo… Fuori dalla casa sulla scogliera, Steffy cammina e pensa al suo amato che, straordinariamente, arriva all’improvviso, urlando a gran voce di avere una notizia incredibile da darle…
Mercoledì 11 Maggio 2022: Ridge confida a Brooke le ultime novità. Steffy intende trasferirsi a Parigi, mentre Finn sta cercando di bloccare la sua partenza in quanto ha una notizia sensazionale da darle. Brooke crede che sia ammirevole che Steffy stia cercando di proteggere l’uomo che ama. E’ molto rammaricata, invece, per ciò che sta accadendo ad Hope. Non crede che il suo matrimonio si salverà tanto facilmente questa volta. Nonostante questo, ritiene che il piccolo in arrivo sia un dono del cielo. Allo chalet, Hope cerca di calmare Thomas. E gli chiede di aprirsi. Nota poi che il ragazzo ha il volto tumefatto. Il Forrester non sta più nella pelle e ripercorre la vicenda del test genetico annunciando poi che il piccolo atteso da Steffy è di Finn e che Vinny ha contraffatto i risultati. Nel frattempo, Finn rivela la verità alla sua amata e le chiede di diventare sua moglie!
Giovedì 12 Maggio 2022: Alla Spencer, Wyatt e Liam commentano gli ultimi accadimenti. Sono in pensiero per Hope, costretta anche questa volta a metabolizzare l’ennesimo tradimento di suo marito con Steffy. Eppure, Wyatt continua a vedere in quella ragazza una forza enorme. Oltre a questo, crede che il matrimonio di suo fratello sopravviverà anche a questa tempesta. Hope sta quasi per svenire quando Thomas le conferma che il bambino di Steffy è di Finn. Ad un tratto, sopraggiunge Liam e il Forrester lo avvisa che l’informazione che stanno per dargli potrebbe cambiargli la vita! Sulla scogliera a Malibù, Steffy si commuove mentre Finn le porge l’anello appartenuto alla madre. Il ragazzo le chiede ancora una volta se vuole diventare sua moglie, aggiungendo che Vinny ha manomesso i risultati dell’esame credendo di aiutare Thomas a riprendersi Hope.
Venerdì 13 Maggio 2022: Steffy si lancia tra le braccia di Finn e, dopo averlo baciato, conferma di volerlo sposare! Finn aggiunge che Vinny ha voluto minare al matrimonio di Liam e Hope giocando con la gravidanza. Steffy è sconcertata e, alla fine, preferisce accantonare questa storia per concentrarsi sul percorso che li aspetta come genitori. Liam intima a Thomas di andarsene. Hope lo ferma. Dopo aver ringraziato il Forrester, lo invita a rientrare più tardi. Una volta rimasta sola con il marito, la Logan lo avverte che ciò che sta per ascoltare potrebbe non essere facile per lui. Tutto d’un fiato, gli comunica di non essere il padre del piccolo atteso da Steffy. Liam ridacchia, quasi intenerito. Quando apprende poi tutta la vicenda del test modificato da Vinny, resta senza parole. Thomas raggiunge il padre e Brooke alla Forrester Creations per dare loro la notizia!
Sabato 14 Maggio 2022: Steffy si accarezza il pancione pensando a quanto sia fortunata ad aver al proprio fianco un uomo come Finn. Liam fa fatica a credere a ciò che Hope gli sta dicendo. Ammette di essere ferito e scioccato. Vorrebbe prendersela con Vinny, poi si blocca. Sente che gli è stato tolto qualcosa, anche se sa perfettamente che quel bambino sarà accudito splendidamente. Steffy e Finn saranno felicissimi e vorrebbe esserlo anche lui. Quindi supplica Hope di perdonarlo! Lei però, non vuole… Ridge rivela quanto accaduto al tenente Baker che li avverte che la polizia è sulle tracce di Vinny. Brooke teme che Thomas sia ancora ossessionato da Hope ma lui, lì presente, conferma sì di esserne innamorato, ma di non voler più interferire nella relazione tra lei e Liam. A casa, Steffy e Finn suggellano con un bacio la loro nuova vita insieme…
Domenica 15 Maggio 2022: Steffy si dirige verso il muro ove vi è il quadro di lei e Liam insieme. Dopo averlo osservato, lo toglie. Insieme a Finn, posiziona delle nuove fotografie che li ritraggono felici. Kelly arriva in salotto. Steffy e il dottore le spiegano che Liam farà sempre parte della sua vita, proprio come Finn. La piccola, divertita, sembra accogliere positivamente il dottore e, quando la mamma le mostra l’anello, rimane a bocca aperta. Steffy racconta a Finn quanto sia stato difficile per lei essere una mamma single. Kelly si unisce ai due e la Forrester le annuncia che presto avrà un fratellino. Hope, angosciata, non nasconde di vivere perennemente col dubbio che suo marito sia innamorato di un’altra. E chiede a Liam se ha detto a Steffy di amarla. Lui ammette di averle sussurrato un qualcosa del genere. Ridge apprende che Vinny è stato arrestato…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.