Blanca 2: trama, cast e anticipazioni

redazionemedia
3 Min Read

La detective non vedente Blanca, interpretata da Maria Chiara Giannetta, torna su Rai 1 con nuovi episodi che sveleranno la sua storia e i segreti della sua famiglia. Diventata consulente della Polizia genovese, Blanca si troverà ad affrontare sfide difficili e rischi nel corso delle indagini del commissariato San Teodoro. La serie, prodotta da Matilde e Luca Bernabei per Lux Vide, sarà trasmessa il giovedì in 6 serate.

La trama di Blanca 2

Ogni episodio di “Blanca” racconta un’indagine ambientata a Genova, tra i suoi luoghi più caratteristici. Questa stagione sarà caratterizzata da un nuovo mistero: un attentatore seriale semina il panico in città facendo esplodere bombe. Blanca si troverà coinvolta personalmente e farà di tutto per proteggere le persone a lei care, ma dovrà affrontare anche la perdita di amici e colleghi. Solo accettando questo rischio, potrà apprezzare la bellezza della vita.

Le trame delle puntate

Nel terzo episodio, intitolato “Angolo Cieco”, Blanca si troverà a indagare su un omicidio avvenuto allo stadio Ferraris, mentre dovrà fare i conti con le dinamiche sentimentali tra Liguori, Veronica e Sebastiano. Nel secondo episodio, “Ladro di Cani”, la squadra del commissariato San Teodoro indagherà su un giro di combattimenti clandestini tra cani, mentre Blanca si troverà a gestire questioni personali complicate. Nel primo episodio, “Sotto Attacco”, Blanca, promossa consulente della Polizia, si troverà a dover affrontare un pericoloso attentatore seriale che prende di mira la Polizia di Genova.

Il cast di Blanca

Oltre a Maria Chiara Giannetta nel ruolo di Blanca, torneranno anche Linneo, il suo cane guida, e gli attori Sara Ciocca, Ugo Dighero e Federica Cacciola. Nel cast ci saranno anche nuovi personaggi interpretati da Michela Cescon, Stefano Dionisi, Chiara Baschetti, Raffaele Esposito e Carlo Sciaccaluga.

Appuntamento con Blanca su Rai 1

La serie “Blanca” sarà trasmessa su Rai 1 il giovedì in 6 serate. La produzione è a cura di Matilde e Luca Bernabei per Lux Vide, in collaborazione con Rai Fiction, con la regia di Jan Maria Michelini e Michele Soavi.

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *