Bodies: un crime inglese su Netflix con 4 detective e 4 linee temporali

redazionemedia
2 Min Read

Netflix sta per lanciare una nuova serie tv intitolata “Bodies”, basata sulla graphic novel di Si Spencer di DC/Vertigo. La serie sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 19 ottobre. La trama ruota attorno a un caso criminale irrisolto da quasi due secoli, che coinvolge quattro detective alle prese con un complotto insolito. La miniserie, composta da 8 episodi, è creata da Paul Tomalin, già noto per il suo lavoro su “No Offence” e “Torchwood”, e diretta da Marco Kreutzpainter e Haolu Wang. Nel cast troviamo Stephen Graham, Jacob Fortune-Lloyd, Amaka Okafor e Shira Haas.

La trama di “Bodies”

La trama ufficiale di “Bodies”, rilasciata da Netflix, promette di essere avvincente. La storia si sviluppa su quattro linee temporali diverse, con quattro detective che si trovano ad indagare su uno stesso cadavere ritrovato a Longharvest Lane nell’East End di Londra nel 1890, 1941, 2023 e 2053. Man mano che emergono i collegamenti tra le diverse epoche, i detective si rendono conto che le loro indagini sono collegate e che potrebbe esserci un coinvolgimento del leader politico Elias Mannix. I detective dovranno collaborare per risolvere il caso, nonostante le differenze temporali.

Il cast di “Bodies”

Il cast di “Bodies” è composto da attori noti del panorama britannico. Stephen Graham, noto per le sue interpretazioni in “Line of Duty” e “Peaky Blinders”, interpreta il ruolo di Elias Mannix. Jacob Fortune-Lloyd, visto in “La Regina di Scacchi”, interpreta l’ispettore Whiteman. Shira Haas, protagonista di “Unorthodox”, interpreta l’ispettrice Maplewood. Amaka Okafor, presente in “The Split”, interpreta l’ispettrice Hasan. Altri membri del cast includono Kyle Soller, Tom Morhersdale e Michael Jibson.

Quando esce “Bodies”

La serie “Bodies” sarà disponibile su Netflix a partire dal 19 ottobre. Gli otto episodi, della durata di un’ora ciascuno, saranno rilasciati contemporaneamente. Non resta che aspettare per immergersi in questa nuova avvincente serie poliziesca che promette di tenere incollati gli spettatori allo schermo.

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *