Brave abd Beautiful anticipazioni dal 13 al 17 Giugno 2022

Lunedì 13 Giugno

Suhan (Tuba Büyüküstün) sente la conversazione tra Reyan (Işıl Dayoğlu) e Sirin (Irmak Örnek). Grazie alle loro parole scopre che suo padre non si trova più. È scomparso. È sotto shock e si precipita a casa di Bulent (Serkan Altunorak).

Martedì 14 Giugno

Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) cerca in lungo e in largo Tahsin (Tamer Levent). Questi si era allontanato, complice lo shock. Cesur trova l’uomo seduto, infreddolito su una scogliera. Lo rassicura e lo riporta a casa.

Nel frattempo Mihriban (Devrim Yakut) e Bulent non riescono a colmare la distanza. Anzi, sembrano gravitare in orbite sempre più lontane. Le incomprensioni tra i due crescono.

Intanto, una notizia sconvolge tutti. Una nave è affondata. La causa della tragedia è un incendio a bordo. Uno dei passeggeri era Riza (Yiğit Özşener). Serhat (Serdar Özer) conduce le sue indagini e dà conferma a Cesur e Suhan: Riza è morto. Cesur non ci crede. Fino a quando non vedrà il corpo dell’uomo continuerà a pensare che sia vivo.

Mercoledì 15 Giugno

Per Mihriban (Devrim Yakut) è un gran giorno perché viene eletta sindaco di Korludag. Tahsin avanza una proposta: perché non festeggiarla alla tenuta?

Suhan riceve una telefonata. Apprende che nel sangue c’era un alto tasso di una sostanza dannosa per la salute.

Cahide ( Sezin Akbaşoğulları) suggerisce che potrebbe essere stata opera di Bulent. Questi viene convocato in procura per essere interrogato.

Giovedì 16 Giugno

Suhan, di fatto, è stata avvelenata. Bulent è il principale sospettato. Nel corso dell’interrogatorio confessa di essere stato rapito da Riza al fine di compiere questo orrendo crimine. Tuttavia, sostiene di essersi tirato indietro all’ultimo momento.

Il Procuratore, quindi, prosegue nel tentativo di risalire a chi potrebbe essere il vero colpevole. Trova Hikmet, il complice di Riza. Hikmet dichiara che le persone rapite erano tre. Una è Hulya (Zeynep Kızıltan), che – alla stregua di Bulent – conferma di essere stata rapita. Ciononostante, sostiene di non essere lei la responsabile dell’avvelenamento di Suhan. Chi è la terza persona di cui parla Hikmet?

Venerdì 17 Giugno

Il commissario Behzat procede con una perquisizione. Trova nella borsetta di Cahide il flacone del farmaco. È dunque lei la colpevole? Viene arrestata anche se si professa innocente. L’indagine sembra arrivare a un epilogo. Suhan e Cesur finalmente si sposano e le nozze vengono celebrate dalla signora Mihriban.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: