Brave and Beautiful anticipazioni dal 6 al 10 Settembre 2021

Lunedì 6 Settembre 2021

ore 14.45

Cesur riceve l’esito dell’autopsia sui resti di suo padre. Dalle analisi risulta che qualcuno ha sparato ad Hasan, percio’ cade l’ipotesi del suicidio.
ore 15.30
Riza si avvicina sempre di piu’ ai Korludag e visita il laboratorio di Suhan. Suhan non approva il comportamento di Cesur e fra i due si crea una nuova frattura.

Martedì 7 Settembre 2021
ore 14.45

Il Procuratore Serhat intuisce che il suo computer e’ stato hackerato. Suhan riceve un’altra lettera di Riza a Nisantasi e decide comunque di restare a Istanbul.

ore 15.30
Hulya va a trovare Cahide che si comporta in maniera evasiva. Mihriban, Cesur e il procuratore Serhat tendono una trappola a Tahsin, Mehmet e Tayfun.
Mercoledì 8 Settembre 2021
ore 14.45
Durante la fiera di primavera di Korludag, Suhan intravede Cesur che va via a bordo della sua auto, e decide di seguirlo. Cesur va dov’e’ morta sua madre.
ore 15.30
Dopo la morte di Fugen aumentano le incomprensioni tra Cesur e Suhan, ma anche il rapporto tra Kohran e Suhan comincia ad incrinarsi.

Giovedì 9 Settembre 2021

ore 14.45
A Korludag c’e’ la fiera annuale, l’avvenimento piu’ atteso da tutto il paese. Qui Adalet chiede a Mihriban di mettere da parte il suo rancore.
ore 15.30

Tahsin viene rilasciato e Cesur, sempre convinto che sia stato lui ad uccidere sua madre, lo sequestra per costringerlo a dirgli tutta la verita’.

Venerdì 10 Settembre 2021

ore 14.45
Suhan si reca all’officina di Rifat, e dalle telecamere di sorveglianza Cesur la vede e chiama subito Rifat per sapere il motivo della sua visita.
ore 15.30
In seguito all’aggressione subita da Suhan, Cesur vuole portarla via dalla casa di Nisantasi, ma lei si rifiuta. Non si fida piu’ di lui.
/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.