Non vi sono risultati per l'archivio richiesto. Prova ad utilizzare la ricerca per trovare un articolo correlato.
BRAVE AND BEAUTIFUL
Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ), uomo affascinante e misterioso fa ritorno a Korludağ in Turchia imbattendosi subito nella bellissima Sühan (Tuba Büyüküstün). Tra loro l’attrazione è reciproca, ma si tratta di un amore impossibile: l’opposizione tra le rispettive famiglie purtroppo ha radici nel lontano passato.
Cesur rischia la sua stessa vita per salvare Sühan dal suo cavallo imbizzarrito. Dopo il salvataggio tra i due scatta qualcosa, ma quando Cesur scopre che si tratta della figlia del suo acerrimo nemico, capisce che potrebbe essere proprio lei la pedina perfetta per incastrare il crudele Tahsin.
Il ritorno di Cesur a Korludağ, un piccolo paese fuori Istanbul, ha un obiettivo ben preciso: vendicarsi di Tahsin Korludağ (Tamer Levent) ritenuto responsabile della morte di suo padre. Per farlo, Cesur escogita un piano molto accurato.
Cesur non vuole usare la violenza, al contrario, desidera colpire il suo nemico privandolo della cosa a cui tiene di più in assoluto: sua figlia Sühan. Presto però Cesur scopre di non essere l’unico nemico di Korludağ, dato che anche un certo Rıza Chirpiji (Yiğit Özşener), il fratello assassino di Adalet Korludağ, ovvero l’amante di Tahsin Korludağ, desidera vendicarsi di Tahsin dopo aver scontato 30 anni di carcere.
Rimasti coinvolti in una situazione più pericolosa del previsto, tra Cesur e Sühan inizia davvero a nascere qualcosa di più profondo e concreto. A mettergli i bastoni tra le ruote, però, non sono soltanto i contrasti con Tahsin, ma anche il promesso sposo della ragazza, Bülent Aydınbaş (Serkan Altunorak), il quale giura vendetta contro Cesur per avergli portato via la donna della sua vita.
Puntata dopo puntata ci avviciniamo così al grande scontro tra Cesur e Tahsin, lotta che li impegna talmente tanto da distrarli dalle vere intenzioni di Riz: sferrare la sua trappola contro la bella Sühan e ucciderla. Tutto ciò non fa che portare a un accordo che vede Cesur e Tahsin combattere dalla stessa parte, ovvero salvare la vita a Sühan e sconfiggere definitivamente il crudele Riz. Ci riusciranno?
Non vi sono risultati per l'archivio richiesto. Prova ad utilizzare la ricerca per trovare un articolo correlato.
Tema Seamless Just Pretty, sviluppato da Altervista
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario