È stata annunciata l’arrivo di una nuova docuserie su Disney+ intitolata “Brawn Una storia impossibile di Formula 1”. La serie racconta la straordinaria storia di successo del team britannico di Formula 1, costato appena una sterlina. Sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Disney+.
Keanu Reeves sarà l’host e produttore esecutivo
La serie vedrà la partecipazione di Keanu Reeves, noto per i suoi ruoli in “John Wick” e “Matrix Resurrections”, sia come host che come produttore esecutivo. Oltre a lui, parteciperanno anche le leggende della Formula 1 Ross Brawn, Jenson Button, Nick Fry, Rubens Barrichello e Christian Horner.
La storia di Ross Brawn e la sua impresa impossibile
La docuserie racconta la straordinaria storia di Ross Brawn, che nel 2009 ha vinto il Campionato del Mondo di Formula 1 con un team indipendente, nonostante avesse pochi fondi e un personale ridotto. Brawn ha acquistato la squadra per appena 1 sterlina e ha sfidato i più grandi titani del settore.
Un viaggio dietro le quinte della Formula 1
“Brawn Una storia impossibile di Formula 1” porterà gli spettatori e gli appassionati di motorsport dietro le quinte di questa favola della Formula 1. Grazie all’accesso agli archivi della F1, molti dei quali inediti, la serie offre un viaggio verso la vittoria, guidato dal pilota Jenson Button e da Ross Brawn.
Dettagli sulla produzione e data di uscita
La serie è una produzione di North One, sviluppata, scritta e prodotta da Simon Hammerson, con Neil Duncanson come produttore esecutivo. La regia è di Daryl Goodrich. “Brawn Una storia impossibile di Formula 1” sarà disponibile su Disney+ a partire dal 15 novembre. Inoltre, sarà disponibile su Hulu negli Stati Uniti.
Articolo originale pubblicato su optimagazine.com.