Cambio programmazione Rai dal 5 Settembre 2022: Sei Sorelle passa in prima serata tornano le repliche del paradiso delle signore

Sei Sorelle sospesa dal 5 Settembre.

Nel dettaglio, il cambio programmazione Rai di settembre riguarderà da vicino i fan de Il Paradiso delle signore e quelli di Sei sorelle.

Secondo a quanto si apprende da una fonte diretta, la soap spagnola che narra le vicende delle sorelle Silva, sarà sospesa dal daytime pomeridiano di Rai 1 il prossimo 2 settembre 2022.

È questa la data in cui sarà trasmessa l’ultima puntata sulla rete ammiraglia dato che, da lunedì 5 settembre, tornerà ufficialmente Il Paradiso delle signore.

La soap italiana con Alessandro Tersigni, dal 5 al 9 settembre sarà trasmessa in replica: per rinfrescare la memoria degli spettatori, saranno trasmesse le ultime cinque puntate della passata stagione, in modo tale da rivedere il finale e i colpi di scena che hanno caratterizzato la sesta stagione.

Dal 12 settembre, invece, saranno trasmesse le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7 in prima visione assoluta, attualmente ancora in fase di preparazione.

E cosa ne sarà del futuro di Sei Sorelle? La soap opera spagnola sbarcherà in prima serata. L’appuntamento, infatti, è confermato su Rai Premium al giovedì sera, dove verranno trasmesse due puntate a settimana.

Sei Sorelle sospesa dal 5 Settembre.

LEGGI ANCHE:

Terra Amara, cambio orario dal 22 agosto 2022: la soap slitta dopo il ritorno di Una Vita

Segui MediaTurkey su Google News

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Segnala a Zazoom - Blog Directory Condividi su zazoom

Trama Sei Sorelle

La serie, ambientata nella Madrid tra il 1913 e il 1917, racconta la storia delle sei sorelle Silva: Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca ed Elisa, le quali, dopo la morte del padre, dovranno lottare duramente per tenere unita la famiglia e mantenere la loro posizione nella scala sociale, in un’epoca prettamente maschilista in cui le donne sono sottomesse al volere degli uomini. Alle vicende delle sorelle Silva, si affiancano quelle dei loro dipendenti e delle famiglie ad essi correlati. Un ruolo di primo piano è ricoperto dalla famiglia Loygorri, composta dalla matriarca Dolores e dai figli Cristóbal e Rodolfo. Inizialmente, Blanca è la promessa sposa di quest’ultimo e in seguito diventa la moglie del fratello di lui, Cristóbal.

1,7 / 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.