Can Yaman e Francesca Chillemi di Viola come il mare ospiti della prima puntata di Verissimo del 17 Settembre 2022

Can Yaman e Francesca Chillemi a Verissimo

Verissimo sta per tornare in onda su Canale 5 con le nuove puntate della stagione 2022/2023. Al timone del talk show ci sarà ancora Silvia Toffanin, ormai considerata la padrona di casa storica del fortunato programma del weekend Mediaset.

E, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la padrona di casa di Verissimo ha anticipato i nomi dei primi ospiti che parteciperanno al programma nel corso della stagione.

Tra questi, spicca il nome di Can Yaman, il divo turco che questo autunno sarà tra i protagonisti della nuova serie televisiva Viola come il mare, destinata alla prima serata di Canale 5.

Ma chi saranno i primi ospiti che verranno intervistati dalla padrona di casa di Verissimo nel corso delle puntate di settembre? A svelare i nomi è stata la stessa Silvia Toffanin, la quale ha anticipato che quest’anno tornerà in studio l’attore Can Yaman.

Il divo turco, ormai diventato un vero e proprio sex symbol in Italia, avrà modo di raccontarsi in studio assieme alla sua collega e partner artistica Francesca Chillemi, con la quale ha condiviso il set della fiction “Viola come il mare”.

Il prossimo 30 settembre, in prime time su Canale 5, debutterà la prima stagione di questa attesissima fiction che i due attori avranno modo di presentare al pubblico di Verissimo, nel corso delle prime puntate della nuova stagione.

Can Yaman e Francesca Chillemi a Verissimo

LEGGI ANCHE:

Una Vita chiude il 12 Novembre. Dal 14 Novembre alle 14.10 ritorna Terra Amara

Viola come il mare anticipazioni puntata 5 episodi 9-10 del 28 Ottobre 2022

Segui MediaTurkey su Google News

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Segnala a Zazoom - Blog Directory Condividi su zazoom
/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.