
Can Yaman profumo Marlù
Dalla collaborazione tra Marlù, marchio romagnolo di gioielleria fondato nel 2001 dalle sorelle Morena, Monica e Marta Fabbri e l’attore turco Can Yaman è nata un’iniziativa di solidarietà a sostegno della terapia neonatale dell’ospedale di Rimini. Durante le festività natalizie il brand romagnolo e Yaman hanno «confezionato» due cofanetti, ovvero due couvette con inediti gioielli insieme al profumo della passione lanciato dall’attore e «battezzato» Mania. Una scelta di marketing azzeccata nelle settimane dedicate ai regali e più in generale agli acquisti.
L’iniziativa benefica
Il cofanetto con i due gioielli e il profumo, infatti, potrà essere acquistato entro e non oltre il 6 gennaio. Parte del ricavato sarà donato in beneficenza all’associazione «La prima coccola» e al reparto di Terapia intensiva neonatale dell’Ospedale Infermi di Rimini dove sono impegnati i volontari dell’associazione no profit romagnola. Il prossimo 9 gennaio Marlù divulgherà i dati sulle vendite e sul ricavato che sarà destinato in beneficenza, ma sono già stati esclusi eventi che prevedono la presenza del celebre attore turco.
Le vacanze romagnole
Negli scorsi giorni, gli ultimi del 2022 Can Yaman ha trascorso un fine settimana di vacanza nella Riviera romagnola, subito dopo una tappa a Roma. Lo stesso aveva fatto in estate, quando fu immortalato in alcuni scatti che lo hanno ritratto sul tetto di un hotel e in spiaggia a Rimini.
Can Yaman profumo Marlù
Navigazione sito
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- La Promesa
- Love Is In The Air
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
[…] arrendersi agli impegni già contratti per portare a termine le riprese de El Turco a Budapest. Can Yaman accetterà la proposta del conduttore del Festival, presentatosi come ospite sul celebre palco […]