Sergio D’Ottavi: età, Grande Fratello, chef, moglie, ristorante

“New Entry” che da subito ha suscitato un po’ di curiosità da parte degli appassionati del format conosciuto come Grande Fratello, Sergio D’Ottavi non può che considerarsi un “non VIP” almeno per adesso, pur avendo una prolifica attività lavorativa che non è legata in modo troppo diretto al mondo dello spettacolo, seppur per il momento. Infati rientra nel gruppo dei “NIP” che fanno parte dei concorrenti della “Casa” proprio in questa seconda parte dello show della stagione 2023/24 subentrando al programma.

Sergio D’Ottavi: età, Grande Fratello, chef, moglie, ristorante

Sergio D’Ottavi

Sergio D’Ottavi è nato a Latina il 9 febbraio 1992, ed ha quindi 31 anni, compirà molto presto 32 anni.

Ha avuto da quanto traspare un’infanzia normale ed ha vissuto a Latina fino all’età di 15 anni, prima di provare a coltivare il suo sogno di diventare calciatore  anche se il sogno non si concretizza ed in poco tempo Sergio capisce di dover cambiare ambito, e decide di dedicarsi alla gastronomia, improntando il proprio mestiere sulla preaparazione di piatti elaborati, dall’influenza orientale arrivando a diventare imprenditore vero e proprio e portandosi come proprietario di una società che si occupa di grande distribuzione. Tutto questo non gli ha portato tempo a sufficienza da distrarlo dalle sue altre passioni, ossia lo sport (in particolare il surf) e la musica, visto che fa anche il DJ.

Da come traspare anche dal profilo Instagram Sergio D’Ottavi è anche molto legato ai viaggi, spesso si trova in luoghi caratteristici e tropicali anche se in Italia è tendenzialmente legato alla capitale, con ditorni annessi.

Poco prima di natale ha fatto il suo ingresso proprio Sergio D’Ottavi assieme a Stefano Miele.

Si sa relativamente poco della sua vita privata: ha affermato di essere stato legato per una decina di anni con una ragazza che ha sposato ma la relazione pare essere terminata da tempo, si è fatto il nome di Cristina Bertollini anche se Sergio è entrato ufficialmente nella casa da Single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Maria D’Ottavi (@sergiomariadottavi)

Lascia un commento