La famosa influencer Chiara Ferragni ha finalmente mostrato la sua nuova casa sui social. Attraverso delle stories, ha condiviso alcune stanze già pronte per accogliere la sua famiglia. La casa, dalle dimensioni gigantesche, è stata oggetto di tre anni di lavori. Anche la sorella Valentina Ferragni ha concesso qualche anticipazione dell’ingresso alla nuova abitazione. Nel frattempo, il marito Fedez si è occupato dei figli e del nuovo cane dei Ferragnez, Paloma. La nuova casa è dotata anche di una piscina che ha lasciato a bocca aperta i fan.
La descrizione degli interni
Chiara ha condiviso una foto della cucina, mostrando gli interni della sua nuova dimora. Il tavolo in legno di design, il lavabo in marmo e il terrazzo con vista su Milano sono solo alcuni dei dettagli che caratterizzano la casa. I divisori dal colore freddo e le scale in legno donano un look futuristico all’ambiente. Tutto è curato nei minimi dettagli, compresi i lampadari dalla luce calda. Ma il vero punto di forza è la piscina enorme, che ha suscitato sia critiche che apprezzamenti da parte degli utenti sui social.
Le critiche web
Come era prevedibile, l’annuncio della nuova casa ha attirato l’attenzione degli utenti sul web. Tra i commenti, spicca quello di un’agenzia di pompe funebri che ha paragonato la casa a una “Funeral House”. Nonostante le critiche, molti follower si sono mostrati invidiosi della grande piscina condominiale e avrebbero voluto essere assunti come maggiordomi o bagnini per poter godere del comfort della nuova dimora. Non è ancora noto quando la famiglia Ferragni traslocherà definitivamente, ma siamo in attesa di nuovi aggiornamenti sui profili social della coppia.