Durante la puntata di Forum andata in onda oggi, Clizia Incorvaia ha finalmente ottenuto una risposta positiva da Paolo Ciavarro riguardo al loro matrimonio. Dopo essere stata messa alle strette dalla conduttrice Barbara Palombelli, Ciavarro ha ammesso che il matrimonio è nei loro piani e avverrà molto presto.
Barbara non si è accontentata di questa risposta e ha chiesto ulteriori dettagli sui tempi. Paolo ha rivelato che il matrimonio potrebbe avvenire già nel 2024, anticipando così i piani iniziali. Clizia ha condiviso l’estratto della puntata di Forum sul suo profilo Instagram, mostrando la sua felicità per la dichiarazione del compagno.
La Incorvaia ha anche scherzato sul matrimonio, chiedendo al figlio della coppia, Gabriele, di fare da paggetto. Nel video, ha anche mostrato Paolo intento a cucinare, sottolineando che manca solo l’anello e la proposta per completare il tutto.
In passato, Ciavarro aveva già chiesto a Clizia di sposarlo, ma lei aveva declinato l’offerta perché voleva una cerimonia vera e propria con la presenza di amici e parenti. Tuttavia, sembra che Paolo abbia cambiato idea per accontentare la sua compagna.
Quindi, sembra che la coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip quattro anni fa stia per coronare ufficialmente il loro amore entro un anno.