Clerici sconcertata per commento in diretta: “Queste sono raccomandate”

redazionemedia
2 Min Read

Nella puntata di oggi di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha dovuto fare i conti con un imprevisto imbarazzante durante il celebre Gioco del Bonsai. Una signora, ignara di essere in diretta, ha lasciato scappare un commento polemico.

Il cooking show di successo

È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici, è diventato un appuntamento fisso per molti italiani. Oltre alle gustose ricette, il programma offre anche giochi a premi, a cui si può partecipare telefonando al centralino. I premi in palio sono buoni spesa di diverso valore, un aiuto prezioso in tempi di aumenti dei prezzi.

Le gaffe sono all’ordine del giorno

Le gaffe sono comuni nel programma, come dimostra l’episodio di oggi. Durante il gioco del Bonsai, Antonella Clerici è stata passata al telefono con la signora Maria, che non sapeva di essere in onda e ha fatto un commento polemico: “Avevano detto che ero la prima e invece hanno passato un’altra. Queste sono raccomandate…”.

L’imbarazzo di Antonella

Antonella Clerici è apparsa visibilmente imbarazzata e incredula di fronte all’accaduto. Ha cercato di far capire alla signora Maria che era in diretta e che tutti la stavano sentendo. La concorrente, colta di sorpresa, ha cambiato argomento e si è presentata come romana, chiamando mentre era in auto per raggiungere il paese d’origine del suo compagno.

L’avventura continua

La conversazione tra la concorrente e Antonella è proseguita normalmente, ma la signora Maria non è riuscita a indovinare il numero di foglie dell’alberello sotto teca. Nonostante ciò, l’avventura di oggi sarà difficile da dimenticare. Il premio è stato invece vinto da Silvia, una futura mamma che ha indovinato il numero fortunato nella chiamata successiva e si è aggiudicata il buono spesa.

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *