
Come Sorelle puntata 8
Nell’ottava e ultima puntata di Come sorelle Cemal, dopo essere stato fermato da Kenan, adesso è sicuro che le ragazze sappiano la verità ! Ormai è chiaro infatti che è stata Cahide a introdursi in casa sua e che è stato lui a ordinare l’incendio alla tenuta. A quel punto gli rivela la sua vera natura e il suo scopo: sposare Cahide e costringerle a vivere secondo le sue regole.
Poco dopo, infatti, si trasferisce a casa loro rendendogli la vita un vero inferno. Presto però, dopo l’ennesima mancanza di rispetto, Ufuk si stanca e consegna a Kenan tutte le prove che aveva occultato ventiquattro anni prima per coprire Cemal dall’omicidio del fratello Mehmet. Nel frattempo Ipek, Deren, Cilem, Azra e Cahide non intendono arrendersi. Così Leyla procura loro dei passaporti falsi per fuggire in Grecia.
Intanto però fingono di arrendersi al volere di Cemal e di acconsentire alle nozze tra lo zio e la madre. Più tardi, nel corso della sera prestabilita per la fuga, il cerimoniere non si presenta e le ragazze riescono ad ingannare lo zio e a raggiungere il porto. Nel frattempo però nasce in loro un forte senso si colpa: decideranno forse di costituirsi?
Come Sorelle puntata 8
Navigazione sito
- AMICI
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- Bitter Sweet
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- FILM
- GRANDE FRATELLO
- Il Dottor Alì
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- L'ISOLA DEI FAMOSI
- La Promesa
- LOVE IS IN THE AIR
- MUSICA
- MY HOME MY DESTINY
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TEMPTATION ISLAND
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
- Uomini e donne
- Verissimo
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
[…] nell’incendio, tutti cercano una soluzione per risolvere il problema. Ipek si reca dallo zio Cemal per chiedergli un prestito, ignara del fatto che è proprio lui il suo creditore, Deren decide di […]