Come sorelle anticipazioni puntata 8 del 27 Agosto 2022 ore 14.10 (REPLICA)

Come Sorelle puntata 8

Nell’ottava e ultima puntata di Come sorelle Cemal, dopo essere stato fermato da Kenan, adesso è sicuro che le ragazze sappiano la verità! Ormai è chiaro infatti che è stata Cahide a introdursi in casa sua e che è stato lui a ordinare l’incendio alla tenuta. A quel punto gli rivela la sua vera natura e il suo scopo: sposare Cahide e costringerle a vivere secondo le sue regole.

Poco dopo, infatti, si trasferisce a casa loro rendendogli la vita un vero inferno. Presto però, dopo l’ennesima mancanza di rispetto, Ufuk si stanca e consegna a Kenan tutte le prove che aveva occultato ventiquattro anni prima per coprire Cemal dall’omicidio del fratello Mehmet. Nel frattempo Ipek, Deren, Cilem, Azra e Cahide non intendono arrendersi. Così Leyla procura loro dei passaporti falsi per fuggire in Grecia.



Intanto però fingono di arrendersi al volere di Cemal e di acconsentire alle nozze tra lo zio e la madre. Più tardi, nel corso della sera prestabilita per la fuga, il cerimoniere non si presenta e le ragazze riescono ad ingannare lo zio e a raggiungere il porto. Nel frattempo però nasce in loro un forte senso si colpa: decideranno forse di costituirsi?

Come Sorelle puntata 8

LEGGI ANCHE:

Terra Amara, cambio orario dal 22 agosto 2022: la soap slitta dopo il ritorno di Una Vita

Segui MediaTurkey su Google News

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Segnala a Zazoom - Blog Directory Condividi su zazoom
/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.