La figlia di Milan Skriniar, difensore del PSG, e della moglie Barbora ha compiuto tre anni e per lei i genitori hanno organizzato una festa bellissima a tema Frozen, dedicata alla principessa Disney. Barbora ha condiviso sui social le foto di famiglia e la location in cui hanno festeggiato insieme la piccolina, definendola “il mio tutto”.
Una festa a tema Frozen
La festa di compleanno di Charlotte è stata organizzata a tema Frozen, uno dei film Disney più amati dai bambini. I genitori hanno curato ogni dettaglio per rendere la festa indimenticabile, con decorazioni e costumi ispirati al mondo di Elsa e Anna.
Le foto di famiglia
Barbora ha condiviso sui suoi profili social le foto della festa di compleanno di Charlotte. Nelle immagini si possono vedere i genitori e la piccolina felici e sorridenti, circondati da amici e parenti. La gioia e l’amore per la loro bambina traspare da ogni scatto.
La location del party
La festa si è svolta in una location speciale, scelta appositamente per l’occasione. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla location, ma dalle foto si può notare un ambiente colorato e festoso, perfetto per celebrare il terzo compleanno di Charlotte.
L’amore per la piccolina
Barbora ha voluto dedicare dei post sui social alla figlia Charlotte, definendola “il mio tutto”. Queste parole testimoniano l’amore e la dedizione dei genitori nei confronti della loro bambina. La festa di compleanno è stata un’occasione per celebrare insieme e creare dei ricordi preziosi per il futuro.
Articolo originale: link