Con l’aiuto del cielo anticipazioni puntata 1 del 22 Novembre 2022

Con l’aiuto del cielo 22 Novembre

Da martedì 22 novembre 2022, su Canale 5, in prima serata, prendono il via le indagini di Frate Clément, interpretato da Mathieu Spinosi, e dell’ispettrice Taleb, interpretata da Sabrina Ouazani, al centro della serie inedita Con l’aiuto del Cielo.

Il capitano di polizia Elli Taleb, col suo vice Franck Gallo, lascia Montpellier per raggiungere un monastero nella quiete della campagna occitana. Ma non e’ una crisi mistica che spinge i due in quel luogo: un anziano frate e’ stato pugnalato con furiosa violenza durante le preghiere delle quattro del mattino. E’ in questo modo che Elli conosce Clement, un novizio, trovato da bambino dall’economo del convento, e cresciuto tra frati e canti gregoriani. Oggi ha trentatre’ anni, e’ arguto, colto, con uno spiccato fiuto per le indagini. Una volta uscito dalla rosa dei sospettati, si rivelera’ un valido aiuto per il capitano Taleb, in questa e nelle prossime investigazioni. Ma si conquistera’ un posto anche nell’affetto della colorata famiglia di Elli, costituita da lei e dalle tre sorelle minori. Intricato lo sviluppo del caso, tutti sembrano nascondere qualcosa, tutti sono possibili colpevoli, tranne quello vero, che si scoprira’ alla fine, secondo tradizione.

Con l’aiuto del cielo 22 Novembre

LEGGI ANCHE:

Una Vita chiude il 12 Novembre. Dal 14 Novembre alle 14.10 ritorna Terra Amara

Viola come il mare anticipazioni puntata 5 episodi 9-10 del 28 Ottobre 2022

Segui MediaTurkey su Google News

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Segnala a Zazoom - Blog Directory Condividi su zazoom

Con l’aiuto del cielo, la tramaA 33 anni, il seminarista Clemente ha trascorso tutta la sua vita in un monastero e conosce il mondo moderno solo attraverso i libri dei corsi che ha seguito all’università. Rimasto orfano, fu adottato dall’amministratore del monastero e portato sotto l’ala di frate Benedetto. Quando quest’ultimo viene trovato assassinato, Clement aiuta Elli Taleb, capitano di polizia atea, a risolvere il caso. Facendo da guida a questo singolare ispettore, una donna che cresce da sola le sue tre sorelle, Clément scoprirà il mondo esterno al monastero e i segreti del suo passato

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.