Nella 23esima edizione di Amici, l’amore sembra essere nell’aria. Dopo il bacio tra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, è ora il turno di Marisol e Petit. Durante una registrazione della puntata, Maria De Filippi ha mostrato un filmato che ritraeva i due insieme, confermando così la nascita di una nuova coppia. La conduttrice sembra tifare per loro e siamo curiosi di vedere come si svilupperà questa storia.
Amici 23: le coppie nate in questa nuova edizione
In questa edizione di Amici, sono già nate tre coppie. La prima è quella tra Mew e Matthew, che hanno iniziato una relazione nonostante qualche polemica iniziale. Poi ci sono Sarah Toscano e Holy Francisco, che si sono avvicinati molto nei recenti Daytime e hanno già scambiato dei baci. Sarà interessante vedere se queste relazioni dureranno anche dopo il talent show.
L’amore nella Scuola di Maria De Filippi
Amici è da sempre un terreno fertile per l’amore. Ogni edizione ha visto nascere storie d’amore tra i concorrenti, e questa 23esima edizione non fa eccezione. Maria De Filippi sembra essere felice di queste nuove coppie e non manca di mostrarlo durante le registrazioni delle puntate. Sarà interessante vedere come queste relazioni si svilupperanno nel corso del programma.
Marisol e Petit: una nuova coppia
Marisol e Petit sono la nuova coppia nata ad Amici 23. Dopo che Maria De Filippi ha notato l’interesse di Petit per Marisol, ha incoraggiato il cantante a provarci. E sembra che i suoi sforzi siano stati premiati, visto che i due si sono avvicinati e hanno iniziato una relazione. Non vediamo l’ora di vedere come si svilupperà questa storia d’amore.
Mew e Matthew: la coppia più appassionante
Tra le tre coppie nate in questa edizione di Amici, quella tra Mew e Matthew sembra essere quella che appassiona di più il pubblico. Nonostante le polemiche iniziali, i due cantanti hanno dimostrato di essere innamorati l’uno dell’altro. Sarà interessante vedere se riusciranno a mantenere la loro relazione anche dopo il talent show.