Duy Beni trama puntata 4 del 28 Luglio 2022

Kanat bacia improvvisamente Ekim e cosa succede dopo solleva molte domande. La persona che salverà Ekim dalla foresta sarà anche una persona sorprendente. Quando Melisa interroga Kanat sulla notte, Ekim rivela tutti i fatti come sono.

Questa volta è il turno di Melisa di impazzire di rabbia. È un gioco o una parte della verità, come ha spiegato Kanat? D’altra parte, questa volta la vittima del bullismo scolastico è Emine.

Tuttavia, questa volta, c’è una persona forte contro i bulli, l’insegnante Selim! Insieme a Bahar, portano avanti una petizione che hanno trovato a scuola. Con questa petizione, il velo dei segreti viene sollevato.

Mentre tutto questo sta accadendo, il visitatore a sorpresa che fa visita a Leyla le fa fare i primi passi per riportarla a scuola. Ekim ha sentimenti contrastanti. Nonostante la sua riluttanza, inizia a ritirarsi. Tuttavia, non devia dal suo scopo. Decide di fare un gioco che smaschererà tutti. Ma con qualcosa di inaspettato, viene battuta nel suo stesso gioco. Inoltre, in questo gioco, Leyla si trova proprio di fronte a lei.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.