Duy Beni trama puntata 5 del 04 Agosto 2022

Il gioco che Ekim ha organizzato per smascherare i bulli viene messo a repentaglio quando viene pubblicata la sua foto con Kanat. Mentre Ekim sta perdendo al suo stesso gioco, quando Leyla vede questa foto, un abisso si apre tra i due. Mentre Ekim e Kanat inseguono la persona che ha pubblicato la foto separatamente, Leyla è arrabbiata sia con Ekim che con Kanat.

Il rilascio pubblico della foto spinge ulteriormente Melisa nei confronti di Ekim. Con le informazioni che Ozan ha ricevuto da Bekir, scoprono il debole di Ekim. Hanno in programma di colpirla da un posto inaspettato. Ekim vede qualcuno che non si sarebbe mai aspettata accanto ai bulli. Mentre Bahar e Selim continuano a combattere la gerarchia a scuola, Bahar inizia a sentirsi impotente e inutile. Selim diventa il suo più grande sostenitore per sbarazzarsi di questi sentimenti e smettere di incolpare se stessa.

Leyla prende una decisione importante su Kanat e se stessa dopo l’incidente fotografico. Questa decisione farà sì che le carte vengano ridistribuite al college di Gerçek. Mentre tutti sono in guerra tra loro al Gerçek College, Aziz è in disparte, cercando di organizzare un altro gioco da solo. Questo gioco fa sì che Ekim apprenda una verità scioccante su Kanat.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.