Eliminato e nominati nella 12° puntata del Grande Fratello, Luzzi chiude

redazionemedia
3 Min Read

Alfonso Signorini ha dato inizio alla 12esima puntata del Grande Fratello 2023 con il caso legato a Heidi Baci, annunciando che lei stessa ha intenzione di parlare delle motivazioni del suo abbandono. Prima, però, il conduttore si è collegato con i concorrenti in gioco nella Casa. Con loro ha aperto il discorso riguardante l’uscita di Heidi, che ha lasciato un po’ tutti senza parole.

Polemiche e sorprese nella puntata del Grande Fratello 2023

Innanzitutto, Signorini ha mandato in onda una clip che ha riassunto le vicende che hanno portato la Baci ad abbandonare il gioco, compreso il confronto con il padre che ha diviso il pubblico. In puntata, stasera, si è parlato della questione e sono nate forti polemiche contro il programma. Ad alimentarle è stata la sorpresa che Varrese ha ricevuto dalla madre, in quanto ormai è raro trovare un telespettatore che lo sostiene. Inoltre, è arrivata la lettera con cui Heidi ha rotto il silenzio.

Nuovi scontri tra le concorrenti del Grande Fratello 2023

La puntata è andata avanti con altri blocchi. Uno tra questi è quello che vede protagoniste Beatrice Luzzi, Giselda Torresan e Cesara Buonamici. La ragazza amante delle montagne viene nuovamente messa in discussione. Cesara interviene dallo studio ed espone il suo dubbio: “Ma tu chi sei veramente?”. In effetti, molti telespettatori sono convinti che Giselda non stia mostrando davvero se stessa. Alfonso è poi passato al nuovo arrivato, Mirko Brunetti, su cui sono nate delle polemiche durante la diretta e su cui si è espressa Buonamici.

Tensioni e litigi nel Grande Fratello 2023

A questo punto, il padrone di casa ha puntato l’attenzione sul televoto. Si sono salvate subito Grecia Colmenares e Valentina, che hanno lasciato Rosy Chin e Samira Lui in bilico. Entrambe le gieffine hanno avuto degli scontri con Beatrice Luzzi e si ipotizza che per questo motivo siano le concorrenti più a rischio. Si sono accese così nuove discussioni, con l’attrice che ha ottenuto ancora il sostegno del pubblico a casa.

Eliminazione e nuove nomination nel Grande Fratello 2023

È arrivato il momento di scoprire il risultato del televoto e Alfonso ha deciso di separare Rosy e Samira dagli altri gieffini. Signorini ha incaricato Garibaldi di scoprire il nome dell’eliminata, chiedendogli di prendere la busta in confessionale. Giuseppe ha raggiunto le due concorrenti nella stanza Super Led e letto il risultato: è stata eliminata Samira con il 15% dei voti (Valentina 34%, Grecia 33%, Rosy 18%). Successivamente sono state effettuate le nuove nomination, che hanno portato al televoto Beatrice, Grecia, Giselda, Rosy, Valentina e Vittorio.

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *