Emma Stone è pronta a tornare sul piccolo schermo con una nuova serie tv. L’attrice Premio Oscar sarà la protagonista di “The Curse”, una bizzarra comedy horror prodotta dalla A24 e Showtime, che sarà visibile in Italia su Paramount+.
Una coppia alle prese con una maledizione
Nella serie, Emma Stone interpreta Whitney, una giovane sposa che insieme al marito Asher, interpretato da Nathan Fielder, conduce uno show televisivo rivoluzionario. I due devono affrontare le sfide della vita coniugale e lavorativa, cercando di mettere su famiglia. Tuttavia, la loro felicità viene minacciata da una presunta maledizione che mette a rischio il loro matrimonio. La vita e la carriera di Asher e Whitney vengono sconvolte dopo essere stati maledetti da un bambino.
Una commedia unica e singolare
“The Curse” è una commedia unica nel suo genere, caratterizzata da un forte impatto sociale. La serie, presentata in anteprima al New York Film Festival, sarà disponibile in streaming su Paramount+ a partire dal 10 novembre, inclusa l’Italia. Successivamente, andrà in onda su Showtime il 12 novembre.
Un cast di talento
Nel cast di “The Curse” troviamo anche Benny Safdie, Barkhad Abdi, Corbin Bernsen e Constance Shulman, che si uniscono a Emma Stone e Nathan Fielder per creare un’esperienza televisiva unica e coinvolgente.
Emma Stone, una carriera di successo
Emma Stone non è nuova al mondo delle serie tv. Nonostante sia maggiormente conosciuta per i suoi ruoli sul grande schermo, come in “The Amazing Spider-Man”, “La La Land”, “Birdman” e “La Favorita”, l’attrice ha recitato anche nella miniserie “Maniac” nel 2017, creata e diretta da Cary Fukunaga.
Attualmente, Emma Stone è in lizza per una possibile nomination all’Oscar per il suo ruolo nel film “Povere Creature!”, diretto da Yorgos Lanthimos e presentato alla Mostra del cinema di Venezia. Il film uscirà nelle sale italiane l’anno prossimo.
Per avere un assaggio di “The Curse”, potete guardare il teaser ufficiale diffuso da Paramount+.
Per continuare a leggere l’articolo completo, visitate optimagazine.com.