Fedez torna ad X Factor: “Ho ottenuto il certificato medico”

redazionemedia
2 Min Read

I fan di Fedez possono tirare un sospiro di sollievo, il rapper sembra essere in ripresa dopo il ricovero a causa di un’emorragia. In una diretta su Instagram, Fedez ha annunciato che tornerà presto come giudice nella stagione in corso di X Factor. Stasera andrà in onda la puntata degli Home Visit, già registrata, in cui apparirà anche il rapper. Dopo il grande spavento, Fedez si sta godendo del tempo con la sua famiglia e la cagnolina Paloma, nell’attesa di ritornare al lavoro.

Le parole di Fedez su X Factor

“Oggi mi hanno fatto il certificato medico per partecipare a X Factor”, ha detto Fedez ai suoi fan. Stasera andrà in onda la puntata degli Home Visit, già registrata, in cui apparirà anche il rapper. Fedez ha anche annunciato che tornerà ad allenarsi dalla prossima settimana. Dopo i momenti delicati vissuti in ospedale, il rapper è tornato in forma e si sta godendo del tempo con la sua famiglia.

Fedez torna in forma dopo la malattia

Nonostante i momenti difficili vissuti in ospedale e la perdita di 10 chili, Fedez è tornato in grande forma. Nel weekend, in occasione del suo compleanno, è volato a Manchester con la moglie Chiara per assistere al concerto dei Blink 182. Il rapper ha definito questo compleanno come il più bello di sempre, condividendo su Instagram una foto insieme alla sua Chiara e al suo idolo Mark Hoppus. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *