
FILM Jurassic Park III 22 Aprile su Italia 1
Sabato 22 aprile 2023, in prima serata arriva su Italia 1 il film “Jurassic Park III” terzo capitolo del franchise iniziato con Jurassic Park e proseguito con Il mondo perduto – Jurassic Park, entrambi tratti dai romanzi di Michael Crichton. Sono passati circa quattro anni dall’incidente di San Diego. L’opinione pubblica è a conoscenza dell’attuale esistenza di dinosauri ottenuti tramite clonazione, su Isla Sorna, ma il fallimento della precedente spedizione ha fatto sì che l’isola fosse dichiarata zona interdetta. Il paleontologo Alan Grant, scampato al disastro del Jurassic Park, continua a lavorare alla ricerca di fossili con l’aiuto di un giovane allievo, Billy Brennan, ma i fondi per le loro ricerche sono sempre più scarsi. Tra gli ultimi macchinari da loro acquistati ce n’è uno in grado di effettuare la scansione di un fossile e di scolpirne una riproduzione tridimensionale; come esempio, Billy crea la cassa di risonanza di un Velociraptor, specie che Grant ha scoperto avere abilità comunicative e organizzative estremamente evolute, cosa che lo induce a credere che questi animali avrebbero potuto diventare la specie dominante sulla Terra se non si fossero estinti. I due ricercatori ricevono la proposta da parte dei ricchi coniugi Paul e Amanda Kirby di sorvolare Isla Sorna, con la promessa di finanziare le attività di scavo. Grant nutre seri dubbi su questo viaggio poiché sa che è vietato avvicinarsi all’isola, ma Billy lo spinge ad accettare in virtù del lauto pagamento offerto dalla coppia.LO SAPEVATE CHE…Jurassic Park III è un film d’azione e di fantascienza statunitense del 2001 diretto da Joe Johnston.Joe Johnston sostituisce Steven Spielberg alla regia, il quale, qui in veste di produttore, lo aveva già considerato per la direzione del secondo capitolo della serie, Il mondo perduto – Jurassic Park. Nel 2000, le fasi di produzione si avviarono prima della fine dello script, pensato da David Koepp, il quale prevedeva una missione di salvataggio a Isla Sorna. Il film ha avuto successo al botteghino, incassando 368,7 milioni di dollari in tutto il mondo.
FILM Jurassic Park III 22 Aprile su Italia 1
Navigazione sito
- AMICI
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- Bitter Sweet
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- FILM
- GRANDE FRATELLO
- Il Dottor Alì
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- L'ISOLA DEI FAMOSI
- La Promesa
- LOVE IS IN THE AIR
- MUSICA
- MY HOME MY DESTINY
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TEMPTATION ISLAND
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
- Uomini e donne
- Verissimo
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
ALTRI CONTENUTI
Luce dei tuoi occhi 2
Nonostante il dolore di non essere riuscita a trovare sua figlia, Emma Conti (Valle) sa che la vita deve andare avanti e sente di avere una responsabilità morale verso le sue allieve, che la considerano come una seconda madre. Ma una serie di rivelazioni sconvolgenti ed alcune misteriose scomparse costringono Emma a rivedere i suoi piani, e a dividersi tra il ruolo di insegnante e quello di investigatrice. Un’indagine thriller che costituisce il filo rosso di questa stagione, filo che si interseca con la battaglia per non perdere l’amore di Enrico (Zeno).
Il Patriarca – La Trama
La serie racconta la storia di un carismatico imprenditore, Nemo Bandera, che ha portato la Deep Sea a diventare una delle aziende più importanti della Puglia, grazie alla sua abilità negli affari ma anche grazie ai traffici illeciti che hanno la base nel porto della sua città, Levante.
La vita di Nemo viene però improvvisamente sconvolta quando scopre di essere malato e quindi in breve tempo non sarà più in grado di portare avanti le sue attività. Solo il fidato Ferro è a conoscenza della malattia, mentre alla moglie Serena e ai suoi due figli, Nina e Carlo, Nemo annuncia solo di volersi ritirare dagli affari e di voler scegliere il suo erede alla guida dell’azienda.
L’avvocato della Deep Sea, l’affascinante e spregiudicato Mario, figlioccio di Nemo e fidanzato dell’ambiziosa Elisa, si aspetta che la scelta ricada su di lui e resta molto deluso quando il Patriarca annuncia che a succedergli sarà uno dei suoi due figli di sangue che però non sembrano avere né l’esperienza né il carattere per guidare un’azienda così complessa.
Ma il sangue di Nemo ce l’ha anche una terza figlia, avuta prima del matrimonio: è la volitiva e ribelle Lara, con cui cerca di recuperare un rapporto dopo tanti anni in cui è stata tenuta fuori dalla sua famiglia. A rendere tutto più difficile per il Patriarca è anche l’offensiva congiunta che l’ispettore Monterosso e un boss locale, il Tigre, gli scatenano contro, proprio quando Nemo vorrebbe smettere con i traffici illegali che lo hanno arricchito finora.
[…] 19 aprile, in prima serata su Italia 1, appuntamento con “Doctor Strange”, il film dell’universo Marvel diretto […]