Francesco Monte: laddio alla TV e la sua attuale vita con compagnia

redazionemedia
2 Min Read

È da un po’ che non si sente parlare di Francesco Monte. L’ultima sua apparizione in tv risale al 2020, quando partecipò a Tale e Quale show. Dopodiché l’ex tronista è sparito totalmente dal gossip e da qualsivoglia dinamica del piccolo schermo.

La relazione con Isabella De Candia

Di lui si sa che è ancora fidanzato con una sua conterranea, Isabella De Candia. La relazione dura da 4 anni, nonostante più volte siano trapelate voci di una presunta crisi. I due fanno coppia fissa dal 2019 e sono affiatatissimi come dimostrato dalle recenti foto postate sui social dove sono apparsi più innamorati che mai a un matrimonio di amici in Puglia.

Nuovi obiettivi e delusioni

L’ex tronista aveva annunciato nel 2018 che non avrebbe più preso parte a determinati programmi tv, in particolare ai reality. Si era imposto nuovi obiettivi: dedicarsi alla musica e proseguire la sua carriera da modello/influencer. Nel 2022 si è presentato a Una voce per San Marino sperando di guadagnare l’accesso all’Eurovision Song Contest, ma senza successo. L’anno scorso ha rilasciato un nuovo singolo dedicato alla sua compagna.

Monte tra social e tv

Monte continua a lavorare come modello e influencer. Di recente ha pubblicato su Instagram un contenuto che pubblicizza la sua partecipazione al Winter Wonderland Show, l’evento Intimissimi che ha lanciato la nuova collezione del brand. In un’intervista a febbraio 2022, ha parlato del suo rapporto con la tv e delle sue partecipazioni a vari programmi, sottolineando come alcune avventure lo abbiano “rovinato”. Ha anche dichiarato di non aver chiuso del tutto con la tv, ma di non voler fare troppe distinzioni.

Conclusioni

Oggi Monte sta cercando di costruirsi una carriera musicale e continua a prestare la sua immagine per brand e sponsorizzazioni varie. In amore tutto procede bene e ha chiuso con il gossip e con un certo tipo di tv.

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *