La compagna dell’ex calciatore ha suscitato preoccupazione e sospetti dopo aver condiviso alcune storie su Instagram in cui partiva per Tokyo senza la compagnia del fidanzato. L’assenza di Totti ha fatto pensare ad una possibile crisi nella coppia. Tuttavia, i rumors sono stati prontamente smentiti.
Noemi Bocchi accompagna Francesco Totti per un lavoro in Giappone
In realtà, Noemi sarebbe partita per accompagnare Totti nel suo lavoro in Giappone. L’ex capitano della Roma è stato scelto da una rete televisiva giapponese per parlare della sua carriera e dell’importanza dello sport. La Bocchi ha voluto essere al fianco del suo compagno e Totti la raggiungerà tra qualche giorno.
Un gesto ambiguo sui social
Recentemente, è stato notato che Noemi avrebbe cancellato le storie in evidenza insieme a Francesco. Questo gesto ha fatto parlare e ha alimentato i rumors di crisi. Inoltre, Noemi ha eliminato queste foto proprio mentre i due sono separati, con lei a Tokyo e lui a Dubai.
Rumors di crisi non confermati
Tuttavia, bisogna sottolineare che si tratta solo di gossip e che non ci sono conferme ufficiali di una crisi nella coppia. Totti dovrebbe raggiungere presto la compagna e si avranno risposte definitive alle voci circolate in questi giorni.