Sono trascorsi pochi giorni dalla conclusione dell’ultima puntata del Grande Fratello, durante la quale Heidi Baci ha finalmente confessato i suoi sentimenti per Massimiliano Varrese. Fin dall’inizio, l’attore ha dimostrato un interesse ossessivo per la ragazza, nonostante lei sembrasse più propensa verso Vittorio, suo coetaneo. Anche il pubblico ha sempre tifato per la seconda coppia, considerando il comportamento di Massimiliano come eccessivo e insistente. Tuttavia, nell’ultima puntata, Heidi ha rivelato di ricambiare l’interesse dell’attore e i due hanno trascorso dei momenti di tenerezza insieme. Ma nelle ultime ore sembra che la situazione sia cambiata nuovamente. Scopriamo cosa è successo.
Massimiliano Varrese e la gelosia per il rapporto di Heidi e Vittorio
Massimiliano Varrese è al centro della polemica a causa di alcune parole intimidatorie rivolte a Vittorio. Il concorrente non ha mai ricevuto molti consensi a causa del suo atteggiamento nei confronti di Heidi, considerato pesante anche dagli altri coinquilini. Tuttavia, dopo un primo allontanamento di Vittorio, Heidi si è riavvicinata a lui per chiarire la situazione e i due hanno ricominciato a ridere e scherzare insieme. Massimiliano, che non perde mai di vista nulla, ha subito manifestato segni di gelosia che non sono piaciuti a Heidi, la quale ha accusato Vittorio di mettersi appositamente tra loro due. Il pubblico è seriamente preoccupato e chiede provvedimenti per questi atteggiamenti considerati preoccupanti.
Il pubblico difende Heidi Baci contro Massimiliano: provvedimenti in arrivo?
Fin dall’inizio, gli spettatori hanno notato le lamentele di Heidi nei confronti di Massimiliano. Si è persino vociferato che abbiano chiesto sui social un intervento da parte dei genitori della ragazza durante la puntata. E nelle ultime ore sembra che la situazione sia arrivata al limite: “Lui sta mandando un brutto messaggio, la libertà è la cosa più importante e posso parlare con chi voglio”, ha dichiarato Heidi. Il pubblico ha anche notato il comportamento degli altri coinquilini, come quello di Fiordaliso, che ha difeso la gelosia di Massimiliano. Non ci resta che aspettare la prossima puntata per vedere se Alfonso deciderà di intervenire in merito a questa situazione.