Gelsin Hayat Bildigi Gibi trama puntata 27 del 26 Gennaio 2023

Gelsin Hayat Bildigi Gibi trama puntata 27

Navigazione sito

https://www.mediaturkey.it/

Seguici su Google News

Google News Mediaturkey
Segui Mediaturkey su Google News

Seguici su Instagram

Account Instagram ufficiale di Terra Amara
Can Yaman, Beautiful, Un altro domani, un posto al sole, tempesta d'amore, Viola come il mare
@terraamaraofficial instagram Mediaturkey

Seguici su Twitter

Account Twitter Mediaturkey
Mediaturkey Twitter

Seguici su Facebook

Pagina facebook Mediaturkey
Mediaturkey Facebook

Siamo anche editori Zazoom

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Condividi su zazoom Segnala a Zazoom - Blog Directory

Sadi e Songül decidono di trasformare una delle due stanze in una camera da letto. Tuttavia, né Songül né Sadi hanno intenzione di lasciare la loro stanza. A causa dei piani fatti dai due, che lavorano l’uno alle spalle dell’altro, non hanno un letto dove dormire la sera. Il fatto che Meltem voglia che Buğra e Derya si incontrino mette Yaver in una situazione difficile. Yaver, che non vuole turbare Meltem, riuscirà a rimandare questo incontro? Mentre Zülfikar sta facendo del suo meglio per superare i giorni difficili di Melek, Melek incontra i figli di Celal nella casa dove è venuta a ritirare le sue cose. Aylin trova finalmente il lavoro che stava cercando, ma gli ospiti non invitati che arrivano al suo primo giorno lavorativo provocano una scenata nel bar. Aylin non sa che un paio di occhi li sta osservando mentre si avvicina ad Araz, che è al suo fianco in un momento difficile. Alla fine Araz deve spiegare a qualcuno il motivo della sua vicinanza sia a Gizem che ad Aylin. Mentre Servet vuole che gli venga portata la valigia piena di soldi nella villa, Gizem è determinata a vendicarsi di tutti coloro che l’hanno ferita in passato con i soldi in mano. Dopo la conversazione di Sadi con Songül, gli uomini di Servet li stanno aspettando all’indirizzo che ha preso per rendere felice Songül. Impossibilitato a raggiungere Derya, Kıvanç è costretto a visitare una porta a cui non ha mai voluto bussare di notte a causa di un messaggio del corriere.

Gelsin Hayat Bildigi Gibi trama puntata 27

Niente rende noi fan internazionali così irritati come il sistema di classificazione della TV turca. Ogni notte, un buon numero di noi è sveglio nelle prime ore del mattino, in attesa delle valutazioni, nella speranza che il nostro programma preferito vada bene nelle classifiche notturne.

Per i nuovi tra noi, abbiamo cercato di scomporre il sistema di valutazione nel miglior modo possibile di seguito! Usalo come riferimento e assicurati di lasciare qualsiasi domanda/commento tu possa avere!


Cosa sono le valutazioni?

Le valutazioni sono lo standard per misurare la  dimensione del pubblico  e la redditività di un dato dizi. 

Le valutazioni overnight arrivano ogni mattina ei risultati sono riportati in tre categorie principali: Totale, AB, 20+ABC1. 

L’importanza di una categoria è solitamente determinata dal background socio-economico del pubblico segmentato conteggiato in quella categoria.

Come vengono calcolate le valutazioni?

Le valutazioni sono calcolate calcolando il rapporto tra il numero medio di spettatori, all’interno di una particolare categoria/universo, che guarda un particolare dizi in un dato momento.

Ogni famiglia viene conteggiata per la percentuale di rating?

Risposta breve, no!

I campioni di misurazione, rilasciati al pubblico, rappresentano solo un particolare sottoinsieme della popolazione in Turchia. Gli insediamenti urbani e rurali in 40 province sono coperti in ciascuna delle suddette categorie e secondo  TIAK , la società che calcola le valutazioni, “I dati sulle valutazioni ottenuti dalla misurazione sono riportati in termini di ~14.000 membri della famiglia che vivono in 4.400 (lordo) / 4.000 case (netto) e circa 750 ospiti che visitano queste famiglie.”

Perché le valutazioni sono importanti?

Risposta breve: le valutazioni sono importanti perché determinano quali spettacoli hanno le migliori possibilità di sopravvivere a ogni stagione altamente competitiva.

La TV è un business e le buone valutazioni di solito si traducono in buone entrate pubblicitarie, il che è un grande vantaggio per le reti in quanto è la loro principale fonte di entrate.

Poiché il budget/costo di produzione per ogni dizi dipende fortemente dalle entrate pubblicitarie, le valutazioni di uno spettacolo devono essere sufficientemente alte che le entrate ricevute dopo ogni episodio siano sufficienti per coprire la produzione di episodi futuri dello spettacolo. Questo è il motivo per cui gli annunci durante ogni episodio durano quasi 30 minuti.

Gli episodi vengono girati per andare in onda in Turchia invece di avere un’intera stagione filmata in anticipo, il che significa che se uno spettacolo non sta andando bene dal punto di vista delle valutazioni, il canale può decidere bruscamente di interromperlo. 

Che cos’è “Totale”?

La categoria “Totale” comprende tutte le persone di età pari o superiore a 5 anni, che vivono in famiglie classificate segmentate. Tutti gli ascolti televisivi sono contabilizzati in questa categoria: AB, C1, C2, D, E… 

In questa categoria, il pubblico C1, C2 e D ha il peso maggiore in quanto costituisce la maggioranza del pubblico televisivo nel suo insieme. Il pubblico che rientra nel gruppo C2 e D è relativamente ignorante e povero.

Cos’è “AB”?

La categoria “AB” è composta da persone relativamente più istruite di età pari o superiore a 5 anni, che vivono in famiglie classificate segmentate. Pensa a datori di lavoro benestanti, impiegati, ecc.

Che cos’è 20+ABC1?

Questa è la categoria più importante di tutte e tre poiché gli inserzionisti investono principalmente in questo gruppo.

Questa categoria, composta da persone di età pari o superiore ai 20 anni, comprende il pubblico target AB ben istruito più un gruppo più moderato di individui come dipendenti in pensione, operai, casalinghe, negozianti, ecc. 

Poiché questa categoria rappresenta la media reale di tutte le categorie importanti, le tariffe pubblicitarie e le entrate per i canali sono determinate in base alle valutazioni in questo gruppo.

Quali sono le valutazioni “buone”? 

Ciò che è considerato “buono” è in continua evoluzione ed è fortemente dipendente dalla stagione e dal canale su cui si trova lo spettacolo. 

Durante la normale stagione dizi (settembre – maggio/giugno), qualsiasi spettacolo con una media di 6 e oltre in due categorie qualsiasi sta andando abbastanza bene per sopravvivere a quella stagione.

Durante la stagione estiva, tuttavia, 4+ nella categoria totale possono essere considerati decenti ma non abbastanza buoni da trasferire lo spettacolo alla stagione regolare. 

[Questa risposta è completamente basata su tendenze e opinioni e può evolvere di stagione in stagione]

Come classificheresti i canali in termini di cancellazioni:

Kanal D –  Spietato. Cancellerà uno spettacolo a metà stagione (a volte < 5 episodi)

ATV  – È probabile che annulli uno spettacolo per valutazioni basse senza preavviso

FOX  – Gli spettacoli hanno un finale affrettato ma corretto prima della cancellazione

Star TV  – Gli spettacoli hanno un finale affrettato ma corretto prima della cancellazione

Show TV  – Più indulgente con le cancellazioni, almeno 10 episodi garantiti.

TRT1 – Gli  spettacoli sono garantiti almeno un’intera stagione.

TV8  – Gli spettacoli sono garantiti almeno un’intera stagione.

I fan internazionali contano per gli ascolti TV?

Sfortunatamente no! Solo un sottoinsieme di individui che vivono in famiglie in Turchia con almeno un televisore in condizioni operative contano per le valutazioni. 

Sebbene le tendenze e gli argomenti dei social media siano complementari alla misurazione dell’audience TV, non possono essere visti come l’ultimo sostituto del sistema di classificazione TV in alcun modo, forma o forma.

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Gelsin Hayat Bildigi Gibi trama puntata 27

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: