GF, Greta: “La mia reazione se Perla fosse nella Casa con Mirko”

redazionemedia
2 Min Read

Meno di una settimana fa, Mirko Brunetti ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello. Durante l’estate, è diventato noto per la sua partecipazione a Temptation Island e per la complicata situazione amorosa con Perla Vatiero e Greta Rossetti. Dopo la fine della sua relazione con Perla, Mirko ha iniziato una storia con Greta, ma presto sono emersi problemi.

La crisi tra Mirko, Perla e Greta

La frequentazione tra Mirko e Perla è entrata in una pausa a causa di un messaggio scambiato tra loro, che Greta ha scoperto successivamente. Mirko ha spiegato che si trattava di un messaggio lavorativo e che lo aveva nascosto a Greta per evitare litigi. Tuttavia, Greta ha scoperto la verità grazie alle attività di Mirko su Instagram.

Greta svela come ha scoperto il messaggio

Greta ha spiegato che le bugie vengono sempre scoperte e che il karma ha fatto sì che scoprisse il messaggio. Ha anche rivelato che non era un semplice messaggio di lavoro e si è chiesta perché Mirko avesse cancellato solo quel messaggio e non gli altri.

La pausa e l’ingresso di Mirko nella Casa

Durante la pausa nella loro relazione, Mirko ha deciso di entrare nella Casa del Grande Fratello senza dirlo a Greta. Quest’ultima ha appreso la notizia tramite alcuni articoli e non sapeva che il suo ragazzo sarebbe andato via.

Possibile ingresso di Perla nella Casa

Nonostante la situazione, entrambi hanno ammesso di essere ancora innamorati e di non considerare chiusa la loro storia. Si ipotizza un possibile ingresso di Perla nella Casa per smuovere le acque. Greta ha dichiarato di essere pronta a qualsiasi cosa e di considerare eventuali confronti come opportunità di crescita personale.

Articolo originale: link

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *