Giovanna Mezzogiorno: La violenza psicologica distrugge la vita

redazionemedia
2 Min Read

La 18esima edizione della Festa del Cinema di Roma ha ufficialmente preso il via il 18 ottobre e si protrarrà fino al 29. Durante l’evento, saranno presentati film, cortometraggi e documentari inediti, che vedranno la partecipazione di attori e registi di spicco del panorama italiano.

Giovanna Mezzogiorno debutta come regista con “Unfitting”

In occasione della proiezione del cortometraggio “Unfitting”, che denuncia la violenza psicologica subita dalle attrici a causa della loro età e del loro aspetto fisico, abbiamo avuto l’opportunità di intervistare Giovanna Mezzogiorno, autrice del film e al suo debutto come regista.

“La violenza psicologica rovina la vita”, afferma Giovanna Mezzogiorno

Durante l’intervista, Giovanna Mezzogiorno ha sottolineato che il suo obiettivo non è insegnare nulla a nessuno, ma semplicemente raccontare ciò che è successo a lei e a molte altre donne, non solo nel mondo del cinema ma in tutti i settori lavorativi. Il messaggio che vuole trasmettere con il suo cortometraggio è che la violenza psicologica può rovinare la vita di una persona e spera che il pubblico rifletta su questo tema.

Tim Burton e Monica Bellucci presenti alla Festa del Cinema di Roma

Nel corso della Festa del Cinema di Roma, sono stati protagonisti anche Tim Burton e Monica Bellucci, che hanno attirato l’attenzione sul red carpet. La loro presenza ha suscitato grande entusiasmo tra il pubblico e i fan.

Un’occasione per celebrare il cinema italiano

La Festa del Cinema di Roma rappresenta un’importante occasione per celebrare il cinema italiano e per promuovere nuovi talenti. Durante l’evento, saranno presentati numerosi film e documentari inediti, offrendo al pubblico l’opportunità di scoprire nuove storie e di apprezzare il talento degli attori e dei registi italiani.

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *