Gli eredi della terra anticipazioni puntata 2 episodi 4-5-6 di Domenica 24 Aprile 2022

Episodio 4
Nel primo episodio della serata dal titolo “Ferita“, Hugo (Yon González) e Regina (María Rodríguez Soto) decidono di iniziare una relazione, malgrado lei sia già impegnata con un altro uomo. Nel frattempo il crudele Roger Puig chiede ad Hugo di iniziare a lavorare nella cantina del suo palazzo, offrendogli quindi un’opportunità unica e pericolosa di vendetta.

Episodio 5
La seconda serata de Gli eredi della terra prosegue con il quinto episodio dal titolo “Schiavi“. Per Hugo le cose iniziano a mettersi male quando Regina lo minaccia di denunciarlo di tradimento nei confronti di Puig se solo sposerà la figlia del taverniere. Il ragazzo è quindi preso in custodia; l’amore di Regina che implora il suo rilascio è un’arma a doppio taglio e comporterà una serie di conseguenze inaspettate.

Episodio 6

Il terzo e ultimo episodio della serata dal titolo “Beatriz” vede il ritorno di Bernat (Rodolfo Sancho) pronto a mantenere le sue promesse a Hugo: sposerà sua figlia, Mercè (Aria Bedmar). Caterina (Elena Rivera) intanto esprime i suoi sentimenti, mentre scopriamo che le azioni di Barcha (Mercedes Leon) hanno ripercussioni devastanti per Mercè e la sua famiglia. Anni dopo, infatti, la figlia di Hugo scompare nel nulla, spingendo l’uomo a mettersi sulle sue tracce.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.