Gossip TV: Reazioni impazzite allo spot di UeD con De Filippi. Parla Mennoia.

redazionemedia
2 Min Read

Maria De Filippi ha sorpreso i telespettatori di Uomini e Donne con un nuovo promo dedicato all’adozione dei cani abbandonati. L’iniziativa, annunciata anche da Raffaella Mennoia mesi fa, ha suscitato molti sorrisi e ringraziamenti da parte del pubblico. Lo scopo dello spot è quello di trovare delle famiglie per i cani che vivono nei canili.

La conduttrice, dopo la puntata di oggi, ha parlato direttamente ai telespettatori, sottolineando la sensazione di solitudine e abbandono che si prova visitando un canile. Maria ha invitato gli spettatori a cambiare la vita di uno dei cani mostrati durante il programma, offrendo loro la possibilità di dare una gioia a se stessi e ai cani che spesso arrivano senza un nome e senza un passato.

Raffaella Mennoia, autrice del programma, ha condiviso il video dello spot su Instagram, ringraziando Maria per aver dato vita a questo progetto. La speranza è che l’iniziativa porti a risultati soddisfacenti. Anche i commenti dei telespettatori sono stati molto positivi, elogiando Maria e Raffaella per il loro impegno e definendo l’iniziativa “stupenda” e “emozionante”.

Alla fine di ogni puntata di Uomini e Donne, i telespettatori avranno la possibilità di adottare uno dei cani mostrati nello spot. Nel primo spot è stata presentata Isotta, una cagnolina di piccola taglia di circa 5 anni, in cerca di affetto e di una famiglia amorevole. Per adottare i cani, è possibile chiamare il numero 06.98370087 o iscriversi al sito Wittytv.it.

L’iniziativa ha coinvolto anche volti noti dei programmi televisivi di Maria, come Rudy Zerbi e Filippo Bisciglia. Maria De Filippi continua così a dimostrare la sua sensibilità verso le tematiche sociali, utilizzando il suo programma per promuovere l’adozione dei cani e dare loro una seconda possibilità.

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *