Grande Fratello: gesto scandaloso in diretta del collega di Giselda

Cover Terra Amara Mediaturkey

Grande Fratello: gesto scandaloso in diretta del collega di Giselda

Questa nuova edizione del Grande Fratello è iniziata da pochissimo, ma ha già fatto scalpore. Nonostante infatti tutto ciò che è stato detto inerente al nuovo corso del reality senza trash becero, come la scorsa edizione, ecco che in diretta è successa una cosa che ha lasciato gli attenti spettatori a casa davvero basiti. Di cosa si tratta? Alfonso Signorini ha permesso a Giselda di salutare i suoi colleghi del lavoro prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani. Peccato che però uno di loro ha avuto la pensata di fare un gesto sessuale esplicito che ha lasciato tutti davvero sgomenti ed increduli.

Ovviamente questo video è diventato ben presto virale sui social. In molti si sono poi chiesti se Giselda Torresan se ne sia accorta o meno. Tuttavia forse c’è da dire che per via dell’emozione magari neppure l’inquilina della casa più spiata dagli italiani ci ha fatto caso. A non accorgersene neppure la regia del reality show condotto da Alfonso Signorini, visto che non c’è stata nessuna censura in diretta. Il motivo di questo gesto choc del collega di Giselda Torresan? Non è dato saperlo. Forse un modo goliardico per cercare di mettere in imbarazzo la concorrente. E chissà come reagirà Pier Silvio Berlusconi quando scoprirà l’accaduto, visto che ha dichiarato più volte di non voler più vedere nel reality trash becero.

————————————

Il titolo del reality s’ispira all’omonimo personaggio del romanzo 1984 di George Orwell, leader dello stato totalitario di Oceania che attraverso le telecamere sorveglia costantemente e reprime il libero arbitrio dei suoi cittadini. Lo slogan del libro Il Grande Fratello vi guarda si riferisce al meccanismo del programma televisivo, nel quale gli autori della trasmissione (il Grande Fratello appunto) hanno il controllo della situazione in casa. Il suo successo e la sua longevità ne hanno fatto un fenomeno culturale e sociale, oltre che televisivo

I partecipanti vivono chiusi all’interno di una grande casa 24 ore su 24, spiati da numerose telecamere che li riprendono in qualunque punto della casa si trovino. Essi non possono, per definizione, avere alcun contatto con l’esterno, anche se questa regola si è man mano affievolita dopo la prima edizione. Sono completamente banditi e vietati: telefoni cellulari di qualunque tipo, orologi, computer, telefoni fissi, CD, lettori MP3, libri e televisori (ad esclusione di una serie di schermi a circuito chiuso installati e gestiti dagli autori) con l’obiettivo da parte del Grande Fratello di non creare distrazioni dalla vita nella Casa.

Grande Fratello svelati i primi concorrenti ufficiali: 3 famosi e 3 non famosi

Navigazione sito

https://www.mediaturkey.it/

Seguici su Google News

Google News Mediaturkey
Segui Mediaturkey su Google News

Seguici su Instagram

Account Instagram ufficiale di Terra Amara
Can Yaman, Beautiful, Un altro domani, un posto al sole, tempesta d'amore, Viola come il mare
@terraamaraofficial instagram Mediaturkey

Seguici su Twitter

Account Twitter Mediaturkey
Mediaturkey Twitter

Seguici su Facebook

Pagina facebook Mediaturkey
Mediaturkey Facebook

Siamo anche editori Zazoom

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Condividi su zazoom Segnala a Zazoom - Blog Directory

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

/ 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Grande Fratello: gesto scandaloso in diretta del collega di Giselda”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WordPress Lightbox
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: