Durante l’ultima puntata del Grande Fratello 8, il padre di Heidi Baci ha condannato il rapporto tra sua figlia e l’attore Massimiliano Varrese. Il genitore ha espresso il suo disappunto per la differenza di età tra i due e per alcuni atteggiamenti controversi di Varrese. La reazione di Heidi è stata di grande sconcerto, tanto da decidere di abbandonare il reality show. La questione è stata discussa a Pomeriggio Cinque, dove l’avvocatessa Annamaria Bernardini De Pace si è schierata contro il padre di Heidi, definendo il suo comportamento mortificante.
Le parole del padre di Heidi
Durante la diretta del Grande Fratello, il padre di Heidi ha avuto un confronto duro con sua figlia. Ha espresso il suo sconcerto per le dinamiche che coinvolgono la giovane nel reality, definendole “pugnalate al cuore” e affermando di non riconoscere più sua figlia. L’episodio ha suscitato molte discussioni, sia in alcuni programmi televisivi che online.
Reazioni nella Casa e sui social
Gli altri concorrenti del Grande Fratello hanno preso le difese di Heidi, ritenendo inopportuno il comportamento del padre. Tuttavia, sui social sono stati molti gli utenti che hanno apprezzato le azioni del genitore, considerandole una forma di protezione nei confronti della figlia. Nel frattempo, il conduttore del programma, Alfonso Signorini, si è mostrato soddisfatto per l’insorgere di qualche tensione nel reality dopo settimane di noia.
Il dibattito a Pomeriggio Cinque
Il tema è stato affrontato a Pomeriggio Cinque, dove la conduttrice Myrta Merlino ha ospitato l’avvocatessa Annamaria Bernardini De Pace. Quest’ultima si è schierata completamente contro il padre di Heidi, definendo il suo comportamento retrogrado e umiliante nei confronti della giovane concorrente. Ha sottolineato come sia inaccettabile che, nel 2023, ci siano ancora genitori che si permettono di umiliare pubblicamente i propri figli.