I retroscena inediti sul periodo buio di Belen

redazionemedia
2 Min Read

La showgirl argentina ha deciso di allontanarsi dal mondo della televisione per riscoprire se stessa e recuperare la felicità persa dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino. La sua nuova vita al fianco dell’imprenditore Elio Lorenzoni sembra averle restituito la serenità. Belen è stata fotografata per le strade di Milano in compagnia del suo nuovo compagno, mostrandosi sorridente e felice.

Una nuova fase della vita di Belen Rodriguez

Secondo quanto riportato dalla rivista Chi, Belen sta affrontando una nuova fase della sua vita e la presenza del compagno si è rivelata fondamentale. Attualmente solo la famiglia della showgirl è a conoscenza delle sue condizioni di salute sia mentale che fisica. Belen ha bisogno di “staccare la spina” e definire i prossimi obiettivi personali e lavorativi per ritrovare se stessa.

La nuova casa di Belen a Milano

Contrariamente alle voci che la volevano trasferita a Brescia, Belen ha acquistato un lussuoso attico a Milano. La showgirl ha mostrato alcuni dettagli della sua nuova casa su Instagram, lasciando tutti a bocca aperta. Non si sa ancora quando traslocherà, ma si ipotizza che la scelta di cambiare casa sia motivata da ragioni affettive, per allontanarsi dai ricordi della sua storia con Stefano De Martino.

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *