Il palazzo di Tamara Falcó, dove sposerà Íñigo Onieva, è l’ambientazione de La Promesa

La Promesa Tamara Falcò

RTVE presenta in anteprima la sua nuova serie quotidiana, La Promesa , e il palazzo Tamara Falcó ne sarà il palcoscenico principale. El Rincón è il vero nome della fattoria e Tamara l’ha ereditata da suo padre, il marchese de Griñón , morto di coronavirus nei primi giorni della pandemia.

È una fortezza del XIX secolo situata a Madrid, ad Aldea del Fresno. Nei suoi oltre 150 anni di storia, il palazzo ha visto sfilare diversi membri della regalità, infatti Alfonso XIII vi ha organizzato cacce e si sa che vi hanno soggiornato sia il re emerito che Filippo VI. Falcó ha raccontato nel suo documentario per Netflix che da piccolo dormiva nella stanza del Principe , così chiamata perché era quella che Don Juan Carlos occupava da bambino.

Carlos Falcó stabilì la sua residenza nella fortezza. Proprio lì ha celebrato il suo ultimo matrimonio, il suo matrimonio con Esther Doña . Inoltre, dimostrando un ottimo rapporto con la sua ex moglie, Isabel Preysler, non ha esitato a rinunciare alla fattoria in modo che Julio José Iglesias Jr. sposasse Charisse Verhaert.

Il palazzo nuziale di Tamara Falcó e Íñigo Onieva
Quando Tamara Falcó ha annunciato il suo fidanzamento con Íñigo Onieva, ha rivelato che il matrimonio sarebbe stato nel giugno 2023 e nel suo palazzo El Rincón . Tutto è saltato in aria quando il fidanzamento è stato rotto dopo alcune immagini in cui si vedeva Íñigo Onieva baciare un’altra donna. Durante un metaverso nanosecondo , Tamara ha interrotto la relazione, ma ora, bombardando nel 2023, Falcó e Onieva riprendono il loro corteggiamento e lei annuncia un matrimonio tra sei mesi e abbiamo già una foto del bacio che prova la riconciliazione.

Ripartono i preparativi per il matrimonio e tutto fa pensare che andremo in una fattoria con un eremo del XIII secolo, 120 ettari ricchi di vigneti, alberi centenari e giardini spettacolari. Non c’era ambientazione migliore per The Promise.

Non sarà la prima volta che vedremo il castello sullo schermo. Il fucile nazionale , le miniserie El Rey o Finché dura la guerra, di Amenábar, sono state girate nei suoi locali.

La Promesa, la nuova serie per i pomeriggi de La 1
‘La Promesa’ racconta la storia di Jana Expósito , un’orfana che a metà del 1913 inizia a lavorare al servizio del Palazzo Luján, con l’intenzione nascosta di ritrovare il fratello scomparso e rendere giustizia alla madre , assassinata. 15 anni prima.

La Promesa Tamara Falcò

Navigazione sito

https://www.mediaturkey.it/

Seguici su Google News

Google News Mediaturkey
Segui Mediaturkey su Google News

Seguici su Instagram

Account Instagram ufficiale di Terra Amara
Can Yaman, Beautiful, Un altro domani, un posto al sole, tempesta d'amore, Viola come il mare
@terraamaraofficial instagram Mediaturkey

Seguici su Twitter

Account Twitter Mediaturkey
Mediaturkey Twitter

Seguici su Facebook

Pagina facebook Mediaturkey
Mediaturkey Facebook

Siamo anche editori Zazoom

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Condividi su zazoom Segnala a Zazoom - Blog Directory

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

/ 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Il palazzo di Tamara Falcó, dove sposerà Íñigo Onieva, è l’ambientazione de La Promesa”

  1. […] L’amore che provi per qualcuno riuscirebbe a placare il tuo desiderio di vendetta? Dimenticheresti coloro che hanno cercato di affondare la tua vita? Anche gli assassini di tua madre? La nuova produzione RTVE e STUDIOCANAL in collaborazione con Bambú Producciones, La promesa debutta giovedì prossimo 12 gennaio alle 22:50 su La 1 e RTVE Play , con i primi due episodi. […]

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WordPress Lightbox
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: