Il paradiso delle signore 19-23 Settembre 2022

Il paradiso delle signore 19-23 Settembre 2022

Lunedì 19 Settembre 2022
Al risveglio Stefania (Grace Ambrose) ripensa al momento del distacco dalla madre alla fine della festa di fidanzamento con Marco (Moisé Curia). Ezio (Massimo Poggio) desidera trovare una soluzione per rendere più rapida la scarcerazione di Gloria (Lara Komar). Vittorio (Alessandro Tersigni) prende la decisione di organizzare la presentazione del libro della Venere Stefania Colombo al grande magazzino. Si intitola La madre ritrovata (esiste davvero? Si può leggere nella realtà?).
Matilde (Chiara Baschetti) comunica che, per stare accanto ad Adelaide (Vanessa Gravina), rinuncia a tornare a Belluno. La Contessa è messa all’angolo da Umberto (Roberto Farnesi) che la ricatta. Le consiglia di confessare la verità a Marco, prima che il nipote la scopra da altri.

A Casa Amato arriva una bella notizia. Tina (Neva Leoni) è incinta! Tuttavia, la gravidanza è a rischio e Agnese (Antonella Attili) medita se sia il caso di partire per Londra.

Nel frattempo Gemma (Gaia Bavaro) affronta sia un difficile ritorno al Paradiso sia un confronto con Stefania.

Martedì 20 Settembre 2022
Gemma riporta a Ezio e Veronica (Valentina Bartolo) quanto successo la sera precedente con la sorellastra. Stefania ha accolto le sue scuse da un lato, ma dall’altro è stata anche molto fredda.
Di rientro dalla Svizzera, Marcello (Pietro Masotti) è un uomo diverso, ma i suoi sentimenti per Ludovica (Giulia Arena) sono immutati.
Roberto (Filippo Scarafia) viene a sapere che Gemma è alla ricerca di un impiego. Dopo essersi confrontato con Conti, fa la proposta di una votazione tra le Veneri per decidere se farla tornare a essere parte integrante dell’organigramma del Paradiso.
Umberto dice una bugia a Flora (Lucrezia Massari) sullo stratagemma utilizzato per neutralizzare Adelaide. Nel frattempo, la Contessa trova la forza di confessare a Marco il misfatto. Il nipote non la prende per nulla bene.
Matilde e Vittorio si incontrano nuovamente. È tempo di presentazioni.

Mercoledì 21 Settembre 2022
Irene, la figlia di Anna (Giulia Arena), va accudita e richiede molto impegno. Gli Amato cercano di organizzarsi per prendersene cura al meglio.

Gemma può tornare al Paradiso, ma sostiene di aver trovato un altro lavoro. Così rifiuta il suo reintegro come Venere. Ezio ci vede lungo: una volta scoperto che l’impiego “altro” di cui parla non esiste, le fa cambiare idea.

Vittorio attende invano Matilde che non si presenta al loro appuntamento.
Umberto scopre la mossa della Contessa. Ha rivelato il suo misfatto a Marco solo per liberarsi del suo ricatto. Nel frattempo Marco è combattuto: non sa se informare Stefania del fatto che Adelaide abbia tentato di ostacolare l’uscita dalla prigione di Gloria per presenziare alla loro festa di fidanzamento.

Giovedì 22 Settembre 2022
La presenza di Brunella Gasperini, celebre giornalista e scrittrice milanese, è a rischio: dovrebbe essere alla presentazione del libro di Stefania, ma non è più così certa la sua partecipazione. Vittorio ha organizzato l’evento al Paradiso e corre ai ripari, chiedendo aiuto ad Adelaide. La Contessa prende la palla al balzo per recuperare punti con Marco. Decide di rivolgersi alle sue conoscenze nell’alta società. Garantisce il suo sostegno.
Nel frattempo, Anna riceve una telefonata e è sconvolta.
Irene (Francesca Del Fa) tenta di mettere in difficoltà Clara (Elvira Camarrone), ma è aiutata da Gemma.

Grazie ai rotocalchi Marcello segue le vicende di Ludovica. Fiorenza (Greta Oldoni), invece, propone al Commendatore un’alleanza ai danni della Contessa.
Matilde riceve un biglietto da parte del coniuge: Tancredi. Con questo scritto il marito la invita per il giorno seguente, quando verrà eletto Presidente al Circolo della Stampa.

Venerdì 23 Settembre 2022
Matilde non sa se accettare l’invito del marito Tancredi o meno.
Nonostante le foto pubblicate sui rotocalchi ritraggano Ludovica con Ferdinando Torrebruna (Fabio Fulco), Marcello è sempre più deciso di voler riconquistare la Brancia.
Il grande giorno è arrivato per Stefania. Alla presentazione assiste tutto Il Paradiso (tranne qualcuno…). La conduzione di tutto è nelle mani della Gasperini in persona.

Veronica apprende da Clara la storia di Luigino, il bambino a cui Gemma ha trovato una famiglia.
A fine serata, Matilde si imbatte in Vittorio. Lei è in lacrime.
Anna parte per l’America insieme alla madre, che deve sottoporsi a un’operazione delicata. Per volontà della stessa Imbriani, Salvatore (Emanuel Caserio) resta a Milano. Dato che Agnese è in procinto di andare a Londra da Tina, rimarrà da solo.

Il paradiso delle signore 19-23 Settembre 2022

LEGGI ANCHE:

Terra Amara, cambio orario dal 22 agosto 2022: la soap slitta dopo il ritorno di Una Vita

Segui MediaTurkey su Google News

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Segnala a Zazoom - Blog Directory Condividi su zazoom
/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.