Il paradiso delle signore 7 anticipazioni 12-16 Settembre 2022

Il paradiso delle signore 12-16 Settembre

Lunedì 12 Settembre 2022
Il grande magazzino milanese riapre ed accoglie tra le sue corsie ben due nuove veneri, Elvira e Clara. Nel frattempo le vite delle nostre beniamine proseguono: Irene ha preso il posto di capocommessa da quando Gloria è in carcere, Paola è rientrata dopo il congedo per la maternità e Stefania è reduce dalla pubblicazione del suo primo libro che racconta la storia della madre. Gemma, invece, è stata mandata in convento per punizione e Veronica, al contrario di Ezio, per il momento non vuole che ritorni a Milano. Nel frattempo Adelaide si è insediata al Paradiso: il suo obiettivo è mettere i bastoni tra le ruote a Flora, che le ha ‘rubato’ Umberto, ma così facendo semina malcontento ovunque, soprattutto in Atelier. Agnese, infatti, stanca di subire le angherie della Contessa, dà le dimissioni suscitando lo sgomento generale. Vittorio, bloccato all’aeroporto di New York, conosce una donna, Matilde Frigerio, e ne resta colpito.

Martedì 13 Settembre 2022
Le dimissioni di Agnese sono il tema del giorno. Non si può fare a meno di parlare della drastica decisione presa da Agnese, la quale non tollera più di essere maltrattata da Adelaide e decide di andarsene. Marco e Umberto cercano di far ragionare Adelaide affinché si ristabilisca un clima sereno al Paradiso, ma trovano un muro: Agnese sembra irremovibile. Screzi anche tra Irene e Clara: la nuova venere non è nelle grazie della Cipriani. Flora, Anna e Roberto si chiedono cosa fare per rimediare ai danni provocati dalla Contessa, la cui gestione al Paradiso sta soltanto creando problemi a chi ci lavora. Agnese, rimasta senza lavoro, si sfoga con Armando, ma a riaccendere le speranze della donna, a Casa Amato bussa Vittorio. Intanto fervono i preparativi per la festa di fidanzamento di Stefania e Marco, il quale chiede ad Adelaide di intercedere col direttore del carcere per far uscire Gloria la sera dell’evento, organizzata al Circolo.

Mercoledì 14 Settembre 2022
Veronica riceve una telefonata da Gemma che vorrebbe rientrare a casa dopo il periodo trascorso in convento, ma la madre pensa che i tempi non siano ancora maturi: non sa che la ragazza è a Milano, all’insaputa di tutti. Dopo l’estate, torna da Roma un’elegantissima Maria, accolta a braccia aperte dalla famiglia del Paradiso, soprattutto da Vittorio, che ha grandi progetti per lei in vista della sua riapparizione. Roberto incontra Gemma per caso e informa Ezio, che si convince a riportarla a casa. Agnese, riammessa al lavoro, ha un duro confronto con Adelaide: nonostante le rassicurazioni di Vittorio e il ritorno di Maria, il clima in Atelier non è dei più allegri e gli scontri potrebbero essere soltanto all’inizio a meno che una delle due non decida di abbassare il capo. Flora capisce che il vero problema è lei e decide di dimettersi. Al Paradiso si preannuncia un autunno davvero caldo.

Giovedì 15 Settembre 2022
Veronica pensa che Ezio non avrebbe dovuto riportare Gemma a casa, ma lui ritiene che la ragazza meriti una seconda possibilità nonostante quello che è successo in passato. Stefania spera che la madre possa ottenere un permesso per uscire dal carcere e presenziare alla sua festa di fidanzamento. Presto arriverà a Milano la piccola Irene, figlia di Anna, e gli Amato si organizzano per accoglierla al meglio. Al Paradiso, tra lo stupore generale, Adelaide annuncia le dimissioni di Flora e si dice intenzionata a cercare una nuova stilista. Umberto, però, ha un piano per neutralizzare la Contessa e la sua gestione astiosa.

Venerdì 16 Settembre 2022
Umberto costringe Adelaide a riaccogliere Flora al Paradiso, minacciandola di rivelare a Marco che è stata lei a chiedere al Direttore del carcere di non concedere il permesso a Gloria di uscire. La Contessa si sfoga con Matilde, appena arrivata a Milano, moglie di Tancredi, il fratello di Marco, con la quale il ragazzo ha un legame molto forte. Intanto Gemma sembra molto cambiata durante l’estate: ha aiutato un bambino, conosciuto al convento, a trovare una famiglia affidataria per il tramite di Don Saverio, ma vuole che il suo gesto rimanga segreto. Stefania, invece, nonostante gli ostacoli posti da Adelaide, riabbraccia la madre alla festa di fidanzamento, grazie all’aiuto di Roberto e Vittorio, il quale non incrocia Matilde per un soffio.

Il paradiso delle signore 12-16 Settembre

LEGGI ANCHE:

Una Vita chiude il 12 Novembre. Dal 14 Novembre alle 14.10 ritorna Terra Amara

Viola come il mare anticipazioni puntata 5 episodi 9-10 del 28 Ottobre 2022

Segui MediaTurkey su Google News

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Segnala a Zazoom - Blog Directory Condividi su zazoom
/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.