
Il paradiso delle signore anticipazioni 2 Febbraio 2023
Armando e Marcello provano a convincere Salvo dell’assurdità delle sue accuse nei confronti di Francesco. Al Paradiso, intanto, le Veneri si preparano ad accogliere Sandra Milo come testimonial dei collant in lycra. Si scopre finalmente cosa c’è dietro la storia del presunto furto dei bozzetti. I piani di Umberto su Palazzo Andreani procedono, ma lui continua a nasconderli a Flora, mentre Ludovica è sempre più desiderosa di saperne di più sul rapporto tra Marcello e Adelaide. Marco decide di fare un passo verso il fratello, su consiglio di Vittorio, ma quando Tancredi lo viene a sapere, affronta Conti intimandogli di non intromettersi più nei suoi affari di famiglia.
Il paradiso delle signore anticipazioni 2 Febbraio 2023
Navigazione sito
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- La Promesa
- Love Is In The Air
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Il paradiso delle signore 7 trama
Settembre 1963: a Milano arriva Matilde Frigerio, cognata di Marco di Sant’Erasmo e moglie del fratello Tancredi. Grandi novità al Paradiso: Adelaide, ottenute le quote del Paradiso con l’inganno, si è insediata nell’ufficio di Vittorio assente quell’estate per una visita ai nipoti in America. Vista la detenzione di Gloria, il posto di capocommessa è stato affidato ad Irene. In sostituzione di Dora e Sofia, vengono assunte due nuove Veneri, Clara ed Elvira. Stefania scrive il libro “La madre ritrovata” per cercare in tutti i modi di far scarcerare la madre. La ragazza riesce nell’impresa, anche grazie a Conti e al fidanzato Marco. Gloria torna al Paradiso come capocommessa. Ezio fa richiesta dell’annullamento del matrimonio ma dopo la scarcerazione della moglie gli viene negato.
[…] Salvo si decide a chiedere scusa a Francesco per averlo ingiustamente accusato del furto dei bozzetti e scopre anche qual è la vera passione del giovane Rizzo. Matilde intuisce cosa c’è dietro al malumore di Marco: Stefania. Il Paradiso accoglie Sandra Milo, ma l’interesse di Alfredo per la famosa diva provoca la gelosia di Irene. Umberto e Tancredi sono pronti a far partire i lavori di ristrutturazione di Palazzo Andreani, mentre Adelaide propone a Marcello di diventare socio del Circolo. Nel frattempo Gemma si presenta a una cena in onore di Marco e i due sono molto in sintonia tanto che rimangono insieme fino a tarda sera. […]