Il paradiso delle signore anticipazioni 26-30 Settembre 2022

Il paradiso delle signore anticipazioni 26-30 Settembre 2022

Lunedì 26 Settembre 2022
Armando e Marcello cercano di addolcire l’inizio di settimana di Salvo, rimasto solo dopo la partenza di Agnese e di Anna. Matilde è intenzionata a tornare a Belluno per sottrarsi ai ricatti del marito che la rivuole sotto il suo controllo, ma Adelaide e Marco la invitano a fermarsi a Villa Guarnieri. Irene ha deciso che Clara non ha la stoffa per diventare Venere a tutti gli effetti e lo comunica a Vittorio, ma al Paradiso c’è anche un’altra notizia: la rivista Paradiso Market verrà distribuita a livello nazionale e la nuova collezione sarà in tutte le edicole. Umberto e Flora festeggiano la grande novità al Circolo: Adelaide assiste al loro brindisi con il cuore in frantumi.

Martedì 27 Settembre 2022
Stefania parte per le prime presentazioni del suo libro, fuori città. Vittorio chiede a Paola di dare una mano in Atelier in assenza di Agnese. Nel frattempo Clara è scomparsa e Don Saverio, deciso a fare qualcosa per aiutare la nipote Clara, appena licenziata dal Paradiso, si rivolge a Gemma. Ezio racconta a Gloria dei successi e della determinazione di Stefania nel perseguire l’obiettivo di  far uscire sua madre dal carcere. Intanto Adelaide ammette di avere sbagliato con Umberto sfidandolo sul campo a lui più congeniale, quello degli affari, e confida a Matilde di voler cedere le sue quote del Paradiso.

Mercoledì 28 Settembre 2022
Don Saverio chiede a Vittorio una seconda possibilità per Clara e Gemma si offre di darle una mano. Marco consiglia a Matilde di liberarsi di un marito arrogante ed egoista come suo fratello, ma lei spera ancora che Tancredi possa cambiare. Salvatore è preoccupato per Marcello e confida ad Armando quanto ha scoperto al Circolo: l’ingegner Basile, uomo di finanza di cui Barbieri tanto parla, non esiste. Una vecchia conoscenza di Irene torna al grande magazzino: è Alfredo Perico, che non l’ha mai dimenticata. Nel frattempo Vittorio viene a sapere dell’intenzione di Adelaide di vendere le sue quote del Paradiso ed è deciso a comprarle.

Giovedì 29 Settembre 2022
Al Paradiso arriva la nuova collezione: Ezio, Armando e Vittorio ne sono orgogliosi.  Gemma continua a sperare in una riconciliazione con Stefania e finalmente qualcosa si sblocca. Alfredo corteggia Irene, ma proprio quando lei sta per muovere un primo passo verso il ragazzo, scopre le sue menzogne.  Marcello confessa a Salvo e ad Armando la vera identità del misterioso ingegner Basile e fa il nome della sua mentore. Vittorio chiede un aiuto a Umberto per poter rilevare le quote del Paradiso di Adelaide che, grazie anche alla mediazione di Matilde in favore di Conti, si dice disposta a cedergliele.

Venerdì 30 Settembre 2022
Dopo l’incontro con la Contessa della sera prima, Vittorio affronta una giornata che si prospetta molto impegnativa con grande entusiasmo. Matilde si illude che Tancredi le restituirà i soldi dell’assicurazione dopo l’incendio al suo mobilificio, ma scopre che il marito ha altri piani. Gemma e Marco hanno il primo confronto civile dopo la loro separazione. Armando propone ad Alfredo il posto di magazziniere. Vittorio assapora il momento in cui tornerà ad essere l’unico proprietario del Paradiso, ma Adelaide cambia le carte in tavola all’ultimo momento.

Il paradiso delle signore anticipazioni 26-30 Settembre 2022

LEGGI ANCHE:

Terra Amara, cambio orario dal 22 agosto 2022: la soap slitta dopo il ritorno di Una Vita

Segui MediaTurkey su Google News

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Segnala a Zazoom - Blog Directory Condividi su zazoom
/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.