Il paradiso delle signore anticipazioni 6-11 Febbraio 2023

il paradiso delle signore banner

Il paradiso delle signore anticipazioni 6-11 Febbraio 2023

6 Febbraio 2023
Marcello ha molti dubbi sulla sua candidatura a socio del Circolo. Elvira propone a Salvo di partecipare con lei a una gara di ballo. Tancredi, che ha concluso l’acquisto del giornale “L’eco della sera”, chiede la collaborazione di Matilde; intanto Vittorio non riesce a ritrovare la creatività di un tempo per una campagna pubblicitaria. Francesco ribadisce alla madre di avere chiuso con il taglio e cucito. Flora e Maria cercano una nuova sarta “momentanea”, perché una consegna di prodotti difettosi ha portato ad una grande mole di lavoro da smaltire.

7 Febbraio 2023
Vittorio tiene a distanza Matilde e continua a cercare l’idea giusta per la campagna pubblicitaria. Umberto e Ferdinando, scandalizzati dalla candidatura a socio del Circolo, si promettono di ostacolarlo. Ezio e Gloria, alle prese con la ricerca del personale per la fabbrica di denim, rischiano di pestare i piedi a Guarnieri. Marcello scopre che il suo destino al Circolo è nelle mani di Ludovica.

8 Febbraio 2023
Elvira ha un problema con il vestito che dovrà indossare alla gara di ballo. Umberto apprende che la sua operaia più qualificata si è candidata per la fabbrica di Ezio e non la prende bene. Marcello si prepara al discorso che terrà al Circolo per convincere i soci a votarlo. Maria non vuole arrendersi con Francesco e, nel tentativo di convincerlo a riprendere con il taglio e cucito, scopre che il ragazzo in passato ha lavorato in passato con un sarto che però ha lasciato la sua attività e si è trasferito altrove. Al Circolo, Marcello viene applaudito per il suo discorso.

9 Febbraio 2023
Marcello racconta a Salvatore che il suo discorso spontaneo ha conquistato tutti. Gloria convince Ezio a non mettersi contro Umberto, mentre Vittorio intende lasciare il suo incarico di pubblicitario. Armando ha trovato il sarto mentore di Francesco, scoprendo qualcosa sul suo passato e sul perché abbia dovuto lasciare la sartoria e il suo paese. Grazie al voto di Ludovica, Marcello è ammesso al Circolo ma Umberto, come da regolamento, chiede che venga applicata la clausola che prevede un periodo di prova per il nuovo socio. Matilde, pur di aiutare Vittorio, finisce per dimenticarsi della cena con Tancredi.

10 Febbraio 2023
Dopo quanto è successo la sera prima, tra Matilde e Tancredi c’è una forte tensione. Invece Ezio ha deposto l’ascia di guerra con Umberto, ma gli propone un nuovo accordo. Francesco entra in atelier per la prima volta. Tancredi chiede aiuto a Umberto per allontanare Matilde da Vittorio. Umberto non lascia trapelare i suoi progetti per Palazzo Andreani, ma Flora ha intuito qualcosa e vuole vederci chiaro.

11 Febbraio 2023
Le ragazze, alla vigilia di San Valentino, fanno un bilancio delle loro vite sentimentali. Ezio vuole organizzare una sorpresa a Veronica. Vito intende omaggiare Maria in un modo particolare. Flora è turbata per via della bugia di Umberto. Quest’ultimo avverte Tancredi che il loro progetto riguardante Palazzo Andreani è stato scoperto. Tra Flora e Umberto si instaura una tensione che non sembra poter migliorare. Adelaide, visto che Marcello dovrà affrontare un periodo di prova al Circolo, gli fornisce istruzioni in merito. A Matilde e Roberto, Vittorio spiega una sua nuova idea che ha a che fare con San Valentino: un gioco romantico…

Il paradiso delle signore anticipazioni 6-11 Febbraio 2023

Navigazione sito

https://www.mediaturkey.it/

Seguici su Google News

Google News Mediaturkey
Segui Mediaturkey su Google News

Seguici su Instagram

Account Instagram ufficiale di Terra Amara
Can Yaman, Beautiful, Un altro domani, un posto al sole, tempesta d'amore, Viola come il mare
@terraamaraofficial instagram Mediaturkey

Seguici su Twitter

Account Twitter Mediaturkey
Mediaturkey Twitter

Seguici su Facebook

Pagina facebook Mediaturkey
Mediaturkey Facebook

Siamo anche editori Zazoom

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Condividi su zazoom Segnala a Zazoom - Blog Directory

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il paradiso delle signore 7 trama

Settembre 1963: a Milano arriva Matilde Frigerio, cognata di Marco di Sant’Erasmo e moglie del fratello Tancredi. Grandi novità al Paradiso: Adelaide, ottenute le quote del Paradiso con l’inganno, si è insediata nell’ufficio di Vittorio assente quell’estate per una visita ai nipoti in America. Vista la detenzione di Gloria, il posto di capocommessa è stato affidato ad Irene. In sostituzione di Dora e Sofia, vengono assunte due nuove Veneri, Clara ed Elvira. Stefania scrive il libro “La madre ritrovata” per cercare in tutti i modi di far scarcerare la madre. La ragazza riesce nell’impresa, anche grazie a Conti e al fidanzato Marco. Gloria torna al Paradiso come capocommessa. Ezio fa richiesta dell’annullamento del matrimonio ma dopo la scarcerazione della moglie gli viene negato.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: